salve a tutti, il mio dilemma è : dare indietro il mio 320d touring del 2006 e prendere ora un 330xd touring con il 12% di sconto o aspettare il 2008 e prendere il modello restyling? cosa mi consigliate?grazie a tutti
vedi la voglia ke hai di cambiare a me non interesserebbe..la cambio e basta...non mi faccio influenzare dalle date dei restyling
ma il restyling della serie 5 non è avvenuto contemporaneamente per la berlina e per la station?:question:
Ma cambiala ora nn aspettare il restyling se è come quello della serie 5 è minimo cambiano solo i fanali.. Se stai a seguire tutte le mode..
dici ??? io avevo letto non so dove su una tabella che si faceva prima la berlina...magari mi sbaglio come di ci te....a quel punto mi in***** dopo due anni già me la cambiano ! (2 anni che ce l'avrei non che è sul mercato)
quando fanno il restyling lo fanno x tutte e 2 sia e90 ke e91...anke se sono uscite con 6 mesi di differenza...
yessss......se non sbaglio i rest li fanno assieme x berlina e touring sarà così anche x la e90-91..........:wink: io la prenderei ora perchè forse il rest non sarà forte,vedendo le ultime tendenze bmw........:wink: dall'altro lato aspetterei visto che l'hai quasi appena presa..........:wink: