ciao ragazzi sto per comprare la pioneer p88 che come alcuni sapranno ha la retroilluminazione bianca, che se pur bella da sola potrebbe stonare con il resto della car. quindi stavo pensanto di riuscire a cambiare i led degli schermini lcd del clima e del quadrante (da arancione a bianco) ma volevo sapere se la cosa era fattibile e se i led erano a siluro o smd avete magari qualche guida di qualche pazzo come me??
i led sono smd, per toglierli hai bisogno di un saldatore a punta fine o un stazione saldante ad aria calda
eggià, poi dipende sempre dal modello di bmw... cmq, non è un lavoretto da 2 soldi...detto poi da me che l'ho fatto....
avete qualche foticina da vedere?? perche' io ho paura che lo schermo ha dei fogli di acetato sopra e quindi coi led bianchi non cambierebbe niente
altra piccola cosa mentre per il led delle lancette quello e' a siluro vero?? riuscirei a fare le lancette bianche tipo s3?
la e36 sotto i fondini ha uno strato di arancio, per cui puoi mettere qualsiasi colore sotto che il risultato è identico! la e46 no, ha dei potenti smd colorati, per cui se cambi questi conponenti 6 a posto... però non ho ancora capito che auto hai...
come auto non la conosco un granchè, ma penso abbia gli smd domani ti posto 2 foto della mia modifica su e36