...a volte mi capita che lo schermo del climatizzatore e il computer di bordo per alcuni secondi perdano di intensità nel colore...sarà un calo di corrente o cosa?è capitato ad altri? ciao
Re: calo elettrico?? a me se alzo a bomba il sub mi fanno intermittenza i fanali a ritmo di musica...
Re: calo elettrico?? Succedeva anche a me... credo che dipenda dal sensore della luminosità che c'è sul blocchetto delle luci(è quel puntino chiaro). Probabilmente per un istante è stato colpito da una luce diversa e ha regolato bruscamente le luci della strumentazione...
Re: calo elettrico?? Prova a coprire il sensore con un dito e poi a puntarci una sorgente luminosa come una torcia.... vedrai che si regola tutta l'illuminazione interna! :wink:
Adesso che ci penso anche a me è successo un paio di volte che i numeri del bc avevano cambiato colore come che si stesse per spegnere ma poi e tornato subito a posto
a me succedeva che a volte ll'lcd del clima diventasse molto scuro mentre quello della radio rimaneva apposto...... la prima volta han aggiornato il sistema con sacrsi risultati, la seconda han sostituito il sensore (o forse tutto il gruppo comando.... onestamente non mi ricordo più.....) comunque da allora nessun problema...........(sgrat sgrat::::::::::::::)
credo dipenda dalla frequenza con cui te lo fa.. a mein un anno e mezzo due volte, nn credo sia un problema, anzi nel mio caso era di sicuro un fascio di luce (estate e macchina sotto sole)
No sono sicuro che non era un fascio di luce perchè una volta mi era successo in garage con le luci spente ed ho notato questo specie di calo di tensione, ma in 3 anni e mezzo mi sarà successo si e no 5 volte