Sareste interessati a un calendario bmwpassion? Ovviamente con le foto piu belle di tutti? Io dico SI! Votate gente.
ovviamente si magari prendendo le foto più belle dei raduni, non sarebbe male! però non tutti sono venuti o vengono ai raduni, dovrebbere essere una cosa in cui nessuno sia escluso secondo me
Si, anche le foto dei raduni sarebbero belle, un po come la tua firma, mettendole una accanto all'altra... non sarebbe male. Si potrebbe fare anche raccogliendo le foto piu belle di tutti, ognuno di noi ha una foto che ritiene piu bella..
Ti piace la mia firma??? assssie almeno mi ricorda dei bei cerchi che avevo fino a qualche settimana fa...
ma allora facciamo una foto ad hoc, ossia una foto con la nostra figura in posa vicino alla BMW e poi le raccogliamo e facciamo il calendario!!!
D'accordissimo, anche se secondo me, sarebbe meglio che ognuno di noi facesse una foto particolare, in un posto bello con uno sfondo adeguato, ma solo alla macchina. Tipo questa. anche se è una foto vecchia fatta appena presi la bimba. Gusti a parte ovviamente.
io opterei per aprire uno spazio su altervista.org e postare le foto la. Se volete posso occuparmene io. Per decidere....saremo sempre noi a farlo. l'importante è fare una cosa carina, anzi bella.
ma foto solo alle macchine vero? e poi i mesi sono solo 12... bisognerebbe scegliere le 12 macchine più belle....
E' ancora tutto da decidere, fin quando non iniziamo a postare qualche foto e prendere qualche idea... Serve l'aiuto di tutti.
Magari anche con qualche bella donzella vicino alle auto...? PS per Luca_M3: ma sei proprio un depravato!