bene ragazzi mi è venuta un' idea...perchè non installare un contattore nel proprio profilo che si aggiorna ogni volta che un utente becca un troll? dai è una cosa simpatica... PuccioE39 è in grande forma ultimamente, ma noto che ci sono molti segugi...secondo me è una sfida carina!
si vincerà un portatarga "BMW passion - Club Italia - Reparto anti Troll" per gli iscritti. BMW passion - Reparto anti Troll per i non iscirtti!
Noi ci siamo già dati da fare vero Luca? Stavolta ci siamo pure divertiti :wink: Porta targa Bmw Passion? No grazie, ce l'ho già e non posso nemmeno montarlo causa la targa RSM
da questa affermazione ne deduciamo che l'esser Troll è una malformazione che si trmanda di padre in figlio!
dai robbè....allora per te una medaglietta da agganciare alla calandra della tua M con la scritta TrollBuster
presente abbiamo lavorato parecchio pomeriggio in tutta la nostra organizzazione trollbusters e abbiamo sgamato nicolas vero robbe?
appunto ragazzi ...sarebbe bello che aveste un riconoscimento per ogni troll "strollato", così appena un figlio di troll legge il vostro profilo con le vittime, almeno sà che è circondato da un branco di squaletti pronti a divorarlo!