Cabrio E93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cabrio E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tottigol868, 6 Ottobre 2007.

  1. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Scusate , voi possessori della E93 un info urgente !,
    allora tocca tenere sempre quel pezzo di plastica del bagagliaglio abbassato oppure se non si apre il tetto lo si puo anche lasciare alzato __???

    Poi volevo sapere ma e vero che per la versione futura del E93 non predisposto la chiusare in automatico delle finestre con la chiave da fuora macchina ___
    ieri il mio amico ha lasciato i vetri abbassati e poi quando a spento la macchina e uscito fuori non e riuscito a chiuderle premendo il solito tasto LOCK !!! Che fastidio se non ci fosse questo sistema !!!
    lui ha anche il comfort access e non ha questo dei vetri ,,,,, non ci credo c'e l'ha anche la mia 120d
     
  2. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i
    Io ho la versione attiva full optional compreso il confort access , e ti dico che se lasci i vetri abbassati , premendo il tascto lock , ci restano!!!
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per il primo quesito si e essenziale che il rivestimento sia in posizione altrimenti la capote non si muove . attenzione alle parti laterali dx esx non mettere nulla (esiste anche un adesivo di avvertimento ) pena il rischi di danneggiamento del gruppo capote (non coperto da garanzia )
    secondo quesito con confort access (nella vettura provata da me una preserie ) si chudeva solo la capote ma non i vetri (sicurerzza )
     
  4. EmilioME

    EmilioME Aspirante Pilota

    5
    0
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330d cabrio msport (E93)
    salve ho anchio una cabrio E93 e pure a me da fuori non mi chiude niente, posso solo aprirla, oggi ho chiamato la mia concessionaria e mi ha detto che deve aggiornare il software e che dovrebbe funzionare tutto speriamo bene.
     
  5. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Per la chiusura dei vetri purtroppo non ho capito ancora il perchè ma non si può , invece se hai tutto il tetto aperto lo puoi chiudere spingendo lock fino a quando non si alzano i vetri !!!! Xrò potrebbe darsi anche che tu non hai la versione FUTURA o mi sbaglio , solo con il confort access puoi usare questa funzione !!!
     
  6. Tottigol868

    Tottigol868 Collaudatore

    324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    si chudeva solo la capote ma non i vetri (sicurerzza )[/quote]

    Non lo so se è sicurezza , ma credo sia una cosa un pò ridicola al quanto si può chiudere capote e vetri insieme ma non si può far alzare solamente i finestrini , sai k rogna ogni volta che spegni la macchina e ti scordi di chiuderli ](*,)
     
  7. EmilioME

    EmilioME Aspirante Pilota

    5
    0
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330d cabrio msport (E93)
    a me non chiude neanche la capotte per ora da fuori, vediamo se con l'aggiornamento lo sistemano.

    P.S. ho una 330d cabrio msport
     
  8. EmilioME

    EmilioME Aspirante Pilota

    5
    0
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330d cabrio msport (E93)
    poi scusate il comfort access non serve ad entrare in macchina senza tenere le chiavi in mano?
     
  9. FilippoPD

    FilippoPD Kartista

    119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    Ciao ragazzi!

    Io ho notato che quando l'auto è chiusa (sempre e93 attiva) e premo il pulsante di apertura 2 volte, appena apro la porta i finestrini scendono fino a metà... come mai??

    Per la chiusura non ho mai provato... appena ho l'occasione guardo!!
     
  10. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ragazzi consiglio a tutti la centralina extra di mod4cars, si trova anche su ebay, costa 300 euro, la macchina si scapotta con un click del telecomando (anche senza tenere premuto) con due click rapidi richiude i vetri dopo l'apertura e al contario li chiude quando si decide di "ricapottare".
    Inoltre apre e chiude il tetto fino a 40 km/h con un semplice click sul comando della console centrale... una figata :wink: !
    Ecco il link: https://www.wilhelmy-it.de/sms/shop/...ew&idlistpos=1
     
  11. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ingresso facilitato
     
  12. FilippoPD

    FilippoPD Kartista

    119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    Ingresso facilitato??? :-k :-k

    Mica si entra dal finestrino!!! :biggrin: :biggrin:
     

Condividi questa Pagina