Pensando di fare cosa gradita vi informo che su ebay c'è un asta per il cablaggio completo postmontaggio sistema di navigazione per serie 3 E46 nuovo a 140 euro...(la settimana scorsa lo stesso cablaggio l'ho pagato 189 ) Questo il link dell'asta: http://cgi.ebay.it/BMW-Nachruestkab...5QQihZ015QQcategoryZ76083QQrdZ1QQcmdZViewItem Saluti
Di solito da individualcar i fasci cavi finiscono per costare poco sotto le 200€ + la spedizione, mentre in concessionaria 146+iva meno almeno un 10% di sconto.... Credo che sia + conveniente prenderli in italia. Alfio
Scusa ma che cablaggio hai chiesto? Pagato personalmente 146,60 scontato 10% +iva totale 158,33 poco più di un anno fà Cambia conce!:wink:
Stesso prezzo di LunaDog circa 2 mesi fa'... Ti ricordi il codice ricambio? cosi vediamo cosa ti volevano dare? Alfio
Mi spiace il codice non l'ho preso. E non c'erano neanche foto per capire se si tratti dello stesso cablaggio o meno. Su ebay ho preso il cablaggio completo, in bmw purtroppo avevano diversi cablaggi con indicazioni non molto precise, il prezzo si riferiva al modello più completo che avevano (sicuramente senza tv però e senza antenna) Ciao
Ti garantisco che dato che non ci perdono tempo, magari volevano rifilarti mezza macchina...... diverse volte sono andaato in delle concessionarie di roma, e mi sono sentito dire non esiste non lo fanno, ma poi magicamente tornato a catania da un mio amico, tutto esiste, tutto si trova tutto si puo fare...... CHISSA' come mai.... Alfio Alfio
se consideriamo che ho chiesto l'aggiornamanto del moduloo luci per xenon postmontaggio e mi hanno risposto che sulla e46 non si puo fare, e quando gli ho spiegato che ci volevano 5 minuti, la sua risposta è stata che doveva ricodificare la macchina e ci volevano almeno 3 ore di programmazione!.... immaginete da soli il costo........ Alfio
Ti prego dimmi quale officina ti ha risposto così..... Da Sirio lo scorso hanno ho fatto fare la codifica della vecchia berlina che avevo e mi hanno preso 20 euro (hanno attaccato il computerino all'obd e dopo diciamo 60 secondi era tutto fatto).
Stessa cosa che mi ha detto un amico a Ct, e siccome la macchina sta qui a roma mi viene difficile farlo fare a lui. Cmq Bmw-Roma via salaria