Sono alla prima richiesta, sarà certamente già stata dibatutta, ho passato due giorni a leggere le informazioni sul forum ed ho realizzato che credo di avere una E39 ( penultima serie della 5), un navigatore MK3 ( è del 2001) c'è già il modulo TV e vorrei usare l'ingresso video IN per attaccare DVD portatili ecc. So già che l'audio è mono, ma non so dove e quali sono i fili dove poter attaccare gli eventuali jack audio e video. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo. Mauro
i pin sono 4 5 6 e 15 del connettore bianco, il pin 4 è il positivo di segnale audio in ingresso il pin 6 la massa del segnale audio poi il pin 6 è il positivo segnale video ed il 15 la massa segnale video, comunque nella sezione navigazione Smercki ha inserito tutte le piedinature anche quella del modulo tv li puoi osservare i pin di tuo interesse che io ho menzionato qui
Io ho smontato un po di roba nella bauliera adel touring, ma non ho capito dove si trova il modulo TV ORIGINALE E SE gli spinotti che vengono menzionati sono quelli del navigatore o comunque dove sono. In pratica il navigatore fisicamente quale è, l'unica dove si inserisce il cd, quella del cruscotto o addirittura una centralina a parte? gRAZIE
Mannaggia!! Non c'è qualche buon samaritano che mi da una mano? eppure negli altri messaggi vedo che ce la mettete tutta! ..., purtroppo sto tentando di capire se c'è qualche regola del forum che posso non aver compreso, ma please .. datemi un aiutino.. In quale posto si trova detto spinotto? grazie