Nell'epoca della moda del diesel, la Citroen c'ha le palle di fa uscire un'auto che 15 anni fa avrebbe fatto strage di cuori tra gli appasionati di piccole sportive: 1.6 16V, cambio manuale a 5 rapporti, 125CV a 6500rpm, 143Nm a 3750rpm, 0-100Km/h in 8"3 e 202 Km/h Insomma, per chi vuole una sportiva e non può o non ha i soldi per una 206 RC, Clio RS Sport o Civic Type R, è un bel ripiego! Complimenti Citroen!
quanto costa sto giocattolo? cmq diciamo che con un cambio a 6 marce e 100cv/litro avrebbe fatto tutta un altra figura
Daccordo con Luca, un bel cambio a 6 marce sarebbe stato meglio... X quanto riguarda i cavalli quelli ke ha bastano per divertirsi alla grande, calcolando ke l'auto è piccola e leggera e magari lavorandoci su.... verrebbe qualkosa di spettacolare. Provai la Saxo VTS e era impressionante!!!!Non pensavo potesse essere cosi. Ciao
Daccordo con Luca, un bel cambio a 6 marce sarebbe stato meglio... X quanto riguarda i cavalli quelli ke bastino per divertirsi alla grande, calcolando ke l'auto è piccola e leggera e magari lavorandoci su.... verrebbe qualkosa di spettacolare. Provai la Saxo VTS e era impressionante!!!!Non pensavo potesse essere cosi. Ciao
Visto che nel regolamento SuperN, il cambio ad innesti frontali può avere massimo 5 marce, sarebbe stato inutile mettere un cambio 6 marce sulla versione stradale... ...questa bestiolina, va ricordato, è nata per correre, in gruppo N e A, nei rallyes... ...e le battutine "l'ideale per cappottarsi" mi sembrano, come minimo, fuori luogo. COMPLIMENTI CITROEN!!!
Io queste macchine piccole e sportive le ho sempre viste come macchine fatte per ammazzarsi. Poi ognuno può pensarla come vuole...
ci si ammazza anche con quelle grandi... dipende dalla testa di chi la guida.. più che altro solitamente auto del genere finiscono nelle mani di neopatentati.. è questo lo sbaglio!
Finalmente l'hanno rifatta! Io ho avuto una Saxo vts prima dell'emmona e sono rimasto veramente entusiasta. Peccato solo la linea di questa nuova: ancora non mi ha convinto. Quanto alle qualità tecniche posso garantire ed avallare: senza dubbio sarà all'altezza della saxo, cioè un gioiello. Provare nel misto per credere...
in queste foto qui non mi dispiace... anche se la C3 mi piace di più!! dovrebbe uscire la C4 se non sbaglio.. che dovrebbe essere una specie di coupè 2 volumi.. dalle foto che avevo visto mi ricordava molto la vecchia honda crx
La C4 Coupè avrà il 2.0 16V aspirato da 180CV La C3 è troppo da ragazza, meglio la C2 VTR o VTS nera o blu con interni neri/arancioni!
e quanto costerà la C4? hai qualche foto un po più definitiva? PS continuo a ripetertelo.. sei un enciclopedia dell'automobile
La C4 avrà prezzi sensibilmente bassi, come di normale politica Citroen. Diciamo che per la 2.0 16V chiederanno al massimo 22-23000€...a farla grande Queste sono le uniche foto in rete:
proprio carina!! il culo mi piace un sacco almeno a vederla così.. dovrebbe assomigliare sul serio alla CRX poi anche il musetto con qualche ritocco e un po più bassa deve venire fuori uno spettacolino di auto.. magari coi 17" o 18"..
Sicuramente molto piu' bassa, cerchi piu' grandi e piu' belli, e un'altra cosa al posto di quello stendi panni che gli hanno messo dietro....
lo stendi panni non mi dispiace.. visto che cmq il culo scende così basso.. sui cerchi e sull'abbassamento concordo appieno!!! anche i fari davanti magari ci metterei una palpebra per coprire un attimo quella punta (che c'è anche sulla 5er ma non mi piace per nulla..) però come linea mi piace proprio.. vorrei proprio vederla dal vivo!!