1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C'è mancato poco che me la ritirassero...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Unforeseeable, 4 Agosto 2004.

  1. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Ore 04.30 di stamattina, direzione Sestri Levante per lavoro. Parto presto per non trovare casino e mi sparo tutta la Valtellina...strda statale un pò incasinata...sorpasso un Camion a 140-150 e vedo che mi lampeggia con gli abbaglianti...cosa vorra??? ...Bah...ah ho capito!!!! 200 Mt dopo vedo un omino fosforescente da cima a piedi che si catapulta in strada!!!! :redface: :redface: :redface: ...ecco cosa voleva segnalarmi il camionista (devo metterlo anche io il CB in macchina)....scalo...4..3..2..1 e accosto (ovviamente data anche l'ora senza cintura, con fendi accesi e soprattutto al triplo della velocità consentita!!!) ...mi sono detto: " caro mio questa volta fai la fine del topo..." Non faccio nemmeno la finta di allacciarmi la cintura...tanto lo so già che quando sei in queste situazioni si blocca sempre e non riesci a farcela in un secondo...
    Il Carmba mi fa il saluto e mi chiede pat e libr...e mi dice: "In ritardo???" e io ribatto "no, no ma devo andare a Genova...sa com'è!!!...Andavo velocino eh? Mi sono accorto!!!" Lo sbirro annuisce!!! Prende il tutto e si mette a scrivere i dati sul tetto dell'alfone!!! ...Lì comincio a macchinare come tentaeer l'approccio per farmi scagionare...Il piano A l'ho già attuato inclpnadomi di essere "velocino", se non funzionasse ho ancora due assi nella manica (Piano B: la solita storia...delle ferie...devo partire per la Puglia Venerdì...per piacere non toglietemi la patente...come faccio...vado a trovare i nonni malati che non vedo da tanto...e, nei casi peggiori piano C: "Il salvaculo", il mitico tesserino della associazione nazionale Carabinieri...sempre nel portafoglio...( sì è vero sono un ex caramba...ma lo può fare chiunque come socio aderente!!!)...il tesserino salvaculo funziona sempre e sapete xchè???? Il caramba non è il vigile (che è bastardo inside) il caramba è semplicemente frustrato...appena vede uno che ha la macchinazza e che corre deve fargliela pagare per avere una minima soddisfazione che la divisa sennò non può dargli!!! Se tu però gli fai capire che anche tu hai provato a fare lo sbirro loro cambiano atteggiamento, capiscono che non hanno bisogno di infierire...sanno che anche tu sai cosa si prova a dire sempre sì...e il tutto si risolve...
    morale della favola ...mi ridà la pat e il libr. e mi dice: "comunque la prox volta cerchi di andare pianino...visto che secondo me andava più di velocino...oserei dire VELOCE!!!" La chicca finale è stata: "La prossima volta che la fermo gliela ritiro!!!!!"

    Domanda: "Voi siete stati fermati ancora due volte dalla stessa pattuglia????"
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    dai è andata bene!

    si due volte... nella stessa sera... cioè nel giro di 5 minuti :eek:

    ero ferma a parlare con degli amici alle 02.00 di notte arrivano i carabinieri e ci controllano i documenti non si sa x che motivo :rolleyes:

    va beh per sicurezza fanno anche bene...

    se ne vanno io saluto gli amici monto in macchina e parto. 150 metri. incrocio. svolto a sinistra. 50 metri e posto di blocco. paletta. mi fermo. tiro giu il finestrino. il carabiniere mi fa:" patente e libr... ma.... eccheccazzo ancora tu??" :eek:

    e mi ha lasciato andare :mrgreen:

    comunque è veramente difficile che ti fermino due volte e poi mica si ricorda di te :razz:
     
  3. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    707.697
    320d
    mollllllto difficile...

    ti e andata molto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a me proprio poco fa mi ha fermato la finanza x un sorpasso un pò azzardato... definirli repressi è dir poco!!!

    tanto mi avrebbero fermato cmq, xchè come mi vedono così giovane alla guida di una BMW mi fermano sempre se non hanno già fermato altri...

    fortuna che la mia "tattica dell'imbranato" funziona sempre...
    ha controllato di tutto e d+ ma alla fine mi ha fatto: si è accorto del sorpasso che ha fatto?

    mia risposta: beh, effettivamente... :rolleyes:

    e lui: e che vogliamo fare? :eating:

    io: mah, non lo so guardi... :rolleyes: ( :evil: :evil: )

    e lui: va bene, la patente è in regola, vada e stia + attento... \:D/ :fist:

    cmq tranquillo, tutto è bene ciò che finisce bene...

    P.S. solo un mio amico è stato fermato, multato... è ripassato ed è stato rifermato... ma è un caso umano lui :lol: :lol: :lol:
     
  6. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    20
    Re: C'è mancato poco che me la ritirassero...

    Non te la prendere eh :biggrin: però se sorpassavi al triplo della velocità consentita e senza cintura, non è il carabiniere frustrato ma tu che non rispettavi il codice e lui faceva il suo lavoro.
    Comunque ti è andata bene, per fortuna. :mrgreen:
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.825
    651
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Miiii che jella ha avuto il tuo amico!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
     
  8. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Re: C'è mancato poco che me la ritirassero...


    Due anni fa sono stato fermato dalla stessa pattuglia di caramba nel giro di 3 ore a Pavullo nel frignano :eek: :biggrin: alchè i due mentre controllano i documenti si guardano in faccia e uno dice all'a altro "guarda che questo lo abbiamo già fermato prima per il controllo" mi ridanno i documenti salutandomi gentilmente e ridendo mi lasciano andare :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Ciao Longa
     
  9. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ti è andata benissimo, al limite potevi utilizzare il piano D: gli facevi i complimentoni per l'alfona e gli dicevi che intanto i loro amichetti della polizia vanno in giro con le BMW touring :mrgreen: al NORD mentre al Sud con la Gallardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e che era meglio che scegliesse la polizia piuttosto che entrare nei cabbbbbbbinieri :mrgreen: Ma che **stardo che sono oggi, chissà cosa ho mangiato questa mattina. :eek:
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.381
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    88.642
    130i E87
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    A me mi fanno inkazzare..... :evil: quando ad un posto di blocco lo passo con mezza makkina e poi subito dopo mi fanno segno con la paletta. Ma ke bastardi, forse avere una bmw ed avere 23 anni per loro è un'offesa?Mentre mi squadrano controllano i documenti e mi fanno andare via ma è sempre così

    ciao ciao
     

Condividi questa Pagina