ma al di là dell'estetica... che senso hanno tutte queste bmw? forse mi sbaglio ma la serie 1 dimensionalmente non sarà una serie 3 più corta? allora la serie 1 berlina sarà MOLTO simile alla serie 3 berlina... che senso ha tutto questo? Quali acrobazie di prezzo ed accessori dovranno fare per tenere la 1, la 2, la 3 e la 4 distinte?
...quello che non condivido sono i prezzi...aggiungendo poco più si acquista una serie 3... non riesco a capire questa politica...mah
Arrivo fratelli!!! Nella lista di quelli che non condividono il NUOVO ANDAZZO bmw ci sono anch'io! (come se non si sapesse...)
la faranno pagare poco meno di una serie 3 attuale cosi' aumenteranno il prezzo della la prossima serie 3, per non parlare della serie 4... tra i prezzi delle auto e i prezzi delle case stiamo raggiungendo livelli paurosi...
Mi aggiungo alla lista degli scontenti... ma si sapeva già (forse la fanno per quelli che hanno problemi di spazio in garage e vogliono comunque comprarsi una BMW?)
Secondo me prenderanno una tranvata che non finisce mai con questa Serie 1....qualche matto che se la compra ci sarà pure....pero' non hanno veramente senso!
Mi unisco anch'io alla lista!!!! Ho di recente sentito con mano le nuove creazioni di "Mamma" BMW e mi pare che si stia abusando un po' troppo di plasticotto . . . roba che qualche anno fa non si aveva sulle BMW. Pazzesco!!!!
Beh... a me la 1er piace! ...infatti sono molto interessato all'acquisto di una 120d. L'unica cosa su cui vi do pienamente ragione è il prezzo... TROOOOPPPO elevato! Non condivido invece il fatto che una macchina così è inutile... sono inutili A3, stilo, 147 ecc... dato che ci sono le rispettive A4, marea e 156? Secondo me no... è un'altra categoria di auto... tutto qui. Ripeto, sono solamente i prezzi troppo elevati che non mi convincono... poi, de gustibus
è proprio quella la politica... la serie1 diventerà come concezione a tutti gli effeti la "vecchia" serie 3. la nuova serie tre sarà elevata a miniammiraglietta e via dicendo. la 4 sarà inarrivabile