Ciao a tutti!!!....compresi i ''dispersi''.... Ho avuto modo di leggere molte discussioni e sono entusiasta di questo forum....... da 6 mesi ho una E46 320d 150cv....e' una macchina fantastica con un motore mostruoso.....sono certo che grazie a voi diventera' ancora piu' cattiva....e potente!!!!!....a presto raga!!!!
benvenuto nel club tutti pazzi x bmw...sono un possessore anch'io di una 320 e46 150cv e mi ha colpito il tuo termine..mostruoso...be' si viaggia bene (con l'egr tappata ancora di piu'..) ma un 330 deve essere ancora meglio...sto' pensando ad una rimappatura della centralina...
grazie a tutti per l'accoglienza!!! darker67....ho scritto mostruoso perche' e' la sensazione che mi da'..sopratutto in fase di sorpasso, considera che faccio almeno 100 km al giorno e poi non c'e' paragone ad esempio con la 159 1.9 mjet...me la bevo su ogni percorso...non c'e' storia. Penso che il 330 sia un sogno ed ora non mi viene un altro termine appropriato...io non posso permettermelo...purtroppo!! anch'io avevo pensato a qualche ritocco ma ora non posso.....se hai bisogno di qualcosa nel forum c'e' ki sa il fatto suo come maurinax e gabo....kiedi a loro ti sapranno consigliare!!!