BUONGIORNO A TUTTI!!! Anche se è ora di pranzo... non è mai tardi per augurarvi una raggiante giornata sulle vostre 4 ruote!!! :wink: Io credo che monterò in sella ad un bel destriero nero... però a 2 ruote (visto che la macchina ancora non c'è!) Buona domenica
Destrerio nero? Dicci qualcosa di più. Io questa mattina mi sono sparato 3 passi di montagna: -Mandrioli -Spino -Viamaggio Secondo te.....con cosa ci sono andato? Ciao da Robbè@@
io oggi mi sono svegliato dove ero andato a dormire ieri sera e cioè dentro una casetta 5x5 m in mezzo al bosco con i miei amici fuori in tenda c'era un fredddooooooooo
io ieri mi sn fatto una passeggiata.Sn partito da pera e sn andato al rifugio gardeccia cn la navette.Dal gardeccia sn andato al rifugio vajolet,dal vajolet al principe,dal prince all'altermoia.Poi sn sceso verso il lago,dal lago sn sceso fino a fontanazzo.Sn partito alle 9.30 dle mattino e sn tornato alle 17.30
Un po' in ritardo (un po' parecchio) ma buongiorno anche a te. Rimedio augurandoti una buona serata. E come è andata la giornata sul destriero?
Cbr 1000 RR Fireblade nero. Gomme Metzler sportec, scarico completo ARROW racetec in titanio e per ora apparte le modifiche di rito e gli adesivi... nulla da aggiungere... apparte: ADRENALINA PURA!!!! Siamo stati a fare un giretto tranquillo al lago di Nemi... e ai castelli romani ... Te sei andato... dunque ... azzarderei... con la bestonina a 2 ruote :wink:
Buongiorno anche oggi!!! sorseggio il caffè e controllo la posta... per ritardare il momento in cui dovrò iniziare a studiare Impianti Industriali Buonagiornata...