Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho già postato una richiesta d'aiuto senza essermi nemmeno prima presentato! Chiedo scusa innanzitutto e procedo con la descrizione mia e del mio mezzo. Mi chiamo Marco, ho 26 anni, abito in provincia di Milano, e ho appena comprato una bmw 330d del 2002 da un amico. La macchina ha 85000 km ma gira che è un piacere: ha il cambio automatico, il navigatore satellitare, il sensore parcheggio, il sensore pioggia, l'assetto sportivo, il telefono e altre piccole cosine che a mano a mano sto scoprendo. Esternamente è nera, un po' sporca (anche se la lavo accuratamente molto spesso), insomma... lo so che non è il massimo ma immaginatevi un bambino con il suo nuovo giocattolo di Natale... Questa è la mia prima macchina "grossa", acquistata dopo anni e anni di duro lavoro e risparmi, ma ne sono veramente soddisfatto. Magari, se trovo qualcuno che ha una macchina digitale da prestarmi, provvedo a fare qualche foto e a postarle se a qualcuno fa piacere vederla. Ciao a tutti e a presto! Marco
Grazie ragazzi! Ma che bel forum! Allora mi attivo per cercare macchina fotografica e vi faccio sapere! A presto, Marco