Buongiorno a tutti, nuovo arrivato e forse di nuovo dei vostri. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiorno a tutti, nuovo arrivato e forse di nuovo dei vostri.

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da KawaM®, 7 Febbraio 2011.

  1. @lex

    @lex Kartista

    58
    0
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3
    Vabbè, non è difficile trovarla mettendo le sue caratteristiche su Autoscout...

    Comunque dispiace davvero ed è un caso emblematico di tante truffe che ci sono sempre state ma che sono state ingigantite e centuplicate da internet. Qui poi s'aggrava per il fatto "sentimentale" che lo stesso proprietario ha ritrovato l'auto in condizioni molto più gravi di quando l'aveva lasciata.

    Peccato, falla restare un bel ricordo.
     
  2. KawaM®

    KawaM® Aspirante Pilota

    29
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    VW Golf V GTI DSG
    Ma anche no! A parte che di quel prezzo m'ha già detto che non scende, ma a 18.000€ ne trovo quante ne voglio con sù 180.000km certificati uniproprietario.

    Purtroppo sarà così; resterà un bellissimo ricordo.

    Credo che almeno qualche Mod abbia già letto la discussione...

    Nel frattempo, la targa è Googlabile (AW805TC) e appare tutta la storia.
     
  3. Mr-Ciro

    Mr-Ciro Kartista

    159
    3
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    29
    Z4 coupè
    Ho letto tutta la storia, pero la visura al pra potevi farla prima... Ti risparmiavi sofferenze e fatiche!

    Devi ritenerti fortunato a essertene accorto.. E facile farsi accecare dalle macchine...

    Cerca ancora.. Non demordere nella ricerca...
     
  4. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    mi dispiace veramente tantissimo ho letto tutto e ci sono rimasto malissimo alla fine, ma non disperare di M se ne trovano anche a costo di prendere in germania ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  5. manu83

    manu83 Kartista

    106
    1
    12 Luglio 2008
    Reputazione:
    29
    Z3roadster2800rest.(mora met.)
    Mi son letto la storia sul tuo sito (che ho avuto molti problemi a visualizzare..)

    Cose da pazzi. A suo tempo il cercavo una z3m roadster e su 3 che ne avevo trovare tutte avevano dei problemi meccanici o di natura legale/burocratica. Cosi ho scoperto che una aveva un passato turbolento con incidenti e problemi vari, una era di un'azienda fallita che aveva versato le targhe e voleva venderla, mentre la 3° aveva un fermo amministrativo (oltre che perdite di olio ovunque..)

    Mi dispiace, perche era una storia davvero bella.
     
  6. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.342
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    piccolo ot bellissima la tua zeta con il mora metallik fa parura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. manu83

    manu83 Kartista

    106
    1
    12 Luglio 2008
    Reputazione:
    29
    Z3roadster2800rest.(mora met.)
  8. Fede320

    Fede320 Secondo Pilota

    956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Stavo per dire anch'io "bellissima storia" poi ci sono rimasto male per la scoperta.

    Comunque cercane una uguale assolutamente.

    Gran bella macchina la Z3, sia coupe che roadster!

    Adesso vado a leggermi il resto:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina