E' lunedì, e come ogni settimana si ricomincia... Questa volta, però con questi 2 schiaffoni alla faccia mia e del mio misero e modesto lavoro... La "tinozza" in questione è il Saint Nicolas, 70 metri, 73° nel ranking mondiale, 2 motori da 1380KW, ennesimo capolavoro dei cantieri Lurssen (quelli di Octopus, Pelarus....), nuovo di palla. E come se non bastasse, subito dietro.... "Santa Maria", 55,90 metri, opera dei cantieri Perini... Scusate per la qualità delle foto, fatte col cellulare. Fonte dei dati: yachtspotter.com P.S. Ovviamente siete tutti invitati da me a prendere un drink...
ieri a Capri c'era anche Abramovich patron del chelsea...col suo transatlantico che porta un altro yacht e l'elicottero...pazzesco...
Eri a Capri ieri? Anch'io! Ad un certo punto si è avvicinata una barchetta con un ragazzo che ci ha chiesto la cortesia di salire: era un paparazzo che voleva fotografare la Arcuri: se vedete foto della Arcuri fatte da un oblò, è lui! C'era anche Gattuso (ma a piedi) e Affeffa col Tronchetto che compravano un paio di Prada al figlio della Affeffa tra l'indifferenza generale (che è la cosa che davvero amo di Capri)
un caldo infernale e la solita invasione. Ad un certo punto ho pensato seriamente di tornare a Napoli in aliscafo perchè non si poteva stare e non volevo aspettare la sera, ma a giugno tutti gli aliscafi (tra l'altro pieni zeppi) arrivano a Beverello ed io avevo lasciato lo scoter a Mergellina).
si esatto...son arrivato a beverello...avevo parcheggiato la macchina al parcheggio dell'Hotel Mediterraneo in via medina... giornata caldissima ed io in giacca e cravatta...ieri sera potevo strizzarla la giacca....