Buon Giorno lor Signori! Mi chiamo Paolo, abito a Trento e posseggo da un'annetto e passa una Z4 3.0i sterlingrau - oregon nero - silver e cerchi 17" originali. Sono estremamente contento del mezzo (che pure mi ha dato qualche -noto- problemino: leggi hardtop...). Domenica scorsa ci siamo trovati tra zetisti (3 e 4) a Goito ed ho potuto conoscere alcuni amici che frequentano questo forum (io "provengo da bmwz4.it), percui ho deciso di iscrivermi! La passione per la serie zeta ed il marchio e' davvero tanta e non vedo l'ora di condividere esperienze, impressioni ed opinioni con nuoci amici. Ah, dimenticavo: viaggio spesso per lavoro, quindi... perdonate le mie risposte lente...
SEI UN MITO PAOLO! :wink: Tutti non vedono l'ora di replicare! a presto, conto su di te! :wink: benevenuto sul nostro forum!
Dai postate qualche foto di questo raduno, sono curioso di vedere l'auto e il viso del nuovo iscritto, magari lo conosco pure di vista!!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Azz.. non sapevo di questa domenica... Tigellata? Mannaggia che mi tocca partire (il lavoro mi porta continuamente fuori... Paese, soprattutto nei mesi inevrnali) domenica primo-pome... In ogni caso, sono di Trento citta'... A presto a grazie ancora... Ciaooo