E che sia davvero il Campionato più bello della storia, che ne abbiamo le palle piene delle minkiate di calciopoli! Vinca il migliore, SUL CAMPO In bocca al lupo a tutti!
Ripresa campionato di calcio Questo week-end e' ripreso il campionato di calcio di serie A. Aspettando la Roma questa sera, gia adesso si possono fare delle riflessioni: 1) Il ritorno (vincente) della Juve nella massima serie :wink: 2) Il ritorno in serie A di Napoli e Genoa 3) La solita Inter che con DUE SUPER squadre riesce a farsi recuperare al 91' pur giocando in casa!
A proposito ma "Quelli che....il calcio" che fine ha fatto???? Oggi per avere qualche info in diretta , a parte sky, mi son dovuto sintonizzare su 7Gold!!!
24 agosto 2007 - Allenamento senza intoppi al Mugnaini, dove Mazzarri farà svolgere domattina (a porte chiuse) la seduta di rifinitura, prima della partenza per Siena. Formazione praticamente decisa, con Zenoni (preferito a Maggio) e Ziegler sulle corsie esterne del centrocampo, e Montella in panchina. Cassano non verrà convocato. Proprio sul barese, Mazzarri è stato chiaro ed ha chiesto pazienza: "Deve levarsi un po' di ruggine, ci vorranno diverse settimane prima di vederlo in campo". Ovviamente, in campionato.
io spero che il 23 settembre ci sia... (primo derby contro il Genoa in serie A del millennio, l'ultimo è stato nel 2003 in B)
76+1 giornate consecutive in testa alla Serie A... giusto per non perderci l'abitudine. Siamo TORNATI... :wink:
stiamo a vedere il mio pronostico per questo Campionato dice Milan noi ufficialmente puntiamo al quarto posto, io spero di fare almeno il secondo visto che nel 2008 ci sono gli europei (sempre se ci andiamo, visto e considerato che in panca c'è Mariottide (Donadoni) ) e fare i preliminari di Champion's significherebbe far fare alla rosa due stagioni di fila se ben rammento nel 1999/2000 ci costò il titolo visto quanto arrivammo cotti a Perugia
buon campionato a tutti, e bentornata alla juve, la cui assenza aveva reso orfana la passata serie A.
forza Roooooooma, forza Roooooooma e dalla curva s'arzerààààààààà (e s'arzerààààààààààààààà) noi t'amiamo e t'adoriamo semo der commanno urtràààààààààààààààà concordo con quanto dici, quest'anno Spalletti NON ha 11 uomini contati per tutto il Campionato :wink: