Come da titolo... nelle nostre coupè c'è un foro che va dal vano motore all'abitacolo?? Mi serve perchè ho una mezza idea di montare 2 manometri...:wink: HELP!
ho avuto la stessa idea anche io... io però il manometro della pressione del turbo lo faccio digitale con una barra di led, prendendo direttamente il segnale della pressione turbina dal filo della centralina... appena ho un attimo di tempo vado dal meccanico e guardiamo di capire com'è il segnale che proviene dal sensore... dovrei far passare anche io qualche filo dal vano motore all'abitacolo, ma non ho ancora guardato se c'è qualche predisposizione.. spero proprio di si... ovviamente passeranno secoli prima di realizzare una cosa del genere (con la lena che ho io poi...!!)
ehmmmm...... Sulla berlina trovate dei passaggi per i cavi dal lato passeggero dietro il portaoggetti. Si vede anche senza smontarlo infilandovi sotto. Vanno a sbucare nel vano opposto a quello della centralina motore. Il passaggio è tappato da un grosso tappo di gomma con diverse protuberanze da tagliare all'occorrenza. C'è anche un passaggio dal lato guida che sbuca nel vano centralina motore ma è molto più stretto e coplicato da raggiungere. Spero sia lo stesso anche per il coupe. :wink:
Io ti consiglio di metterli tra il crusotto e il parabrezza, nell'infossamento vicino a quest'ultimo. Tra la cupola strumentazione e il passante..
io no, faccio passo... nn sono come voi abituato ma vi limitate ai 40mm nel culetto o fate proprio coi 52?
Chi ha detto che devi rovinare la plancia? Ci sarà una qualche colla che se ti viene lo schizzo puoi togliere senza che lasci residui... E poi secondo me, sempre meglio rovinare la plancia che avere degli orologetti da 52mm nel c*lo!