Ciao a tutti, c'è qualcuno di noi che ha un archivio delle brochure delle vecchie BMW ? Intendo E39-E36-E30-E21......... grazie ciao
E36 berlina/coupè/touring/compact e mi sembra anche cabrio (tantissimi) E34 (anche) E39 E38 E46 E60 serie 8 750i/Hi-L E32 catalogo di tutti gli accessori per tutte le bmw dal 1988 al 1995 senz'altro mi sto dimenticando qualcosa..
Può essere praticabile l'idea di creare una sezione per il downloading di chi di noi fosse interessato?
per prima cosa avrei bisogno di uno scanner nuovo.. poi il problema è che non tutti i cataloghi sono nel canonico formato A4..
Il problema è che bisognerebbe chiedere autorizzazione a bmw italia... E' pur sempre una loro pubblicazione, e per evitare il rischio di noie al forum... beh, meglio domandare... Se qc vuole ho quello della Z1 già in digitale. Se volete mandatemi un pm con la vs mailsssssssssssss che ve lo giro... Un po' di roba la ho anche io (diciamo una bella parete tra 4 ruote e menate varie), ma ricordarmi cosa è davvero troppo
lo avevo di sicuro ( ovviamente quando ho preso la mia car ho fatto la raccolta ) La prima volta che passo nella casa al lago vedo di recuperartelo la cosa più facile è fotografare la pagina con una digitale. Con iudex abbiamo provato e viene bene!!
Ragazzi qualcuno di voi ha la brochure illustrativa BMW della E46 Compact degli ultimi anni di produzione?!?! ..penso sia 2004/2005...
devo vedere io forse ce l'ho ho una collezione bella corposa di broschure vedo stasera a casa e poi ti mando un pm:wink: