Queste foto mi hanno fatto passare la fame.... http://magazine.libero.it/fotogallery//fg2990/pg1.phtml
il prezzo della celebrità, vita completamente irregolare, famiglia allargata, disfunzioni alimentari, etc Anthony Kiedis dei R.H.C.P. dopo due disinitossicazioni dall'eroina ha detto che niente è più bello di stare puliti (dalla droga) e sobri Penso che il suo compagno d'avventura, John Frusciante, possa testimoniare la stessa cosa (anche un pò di più, visto che è uno dei tanti "morti" tornati in vita ossia tracciati piatti ripresi per i capelli col defibrillatore in pronto soccorso) :wink:
Si ma quella postata da Iceman è photoshop a manetta. E le foto che hanno scattato, non sono assolutamente recenti, visto che ora non ha certamente i capelli così lunghi essendoseli rapati appena un mesetto e mezzo fa. Sono i soliti fake per far cadere in depressione i mille fanboy e far incazzare i vip stessi.
non vojo smorzà gli ormoni...ma il fondoschiena della Spears è quello che si vede nel 75% dei casi sulle spiagge italiane....... ....non nascondiamoci dietro un dito...il c.uli fantascientifici sono moooolto pochi. Nelle mie estati sarde, devo ammettere che i bei sederi li ho visti solo addosso a ragazze tra i 18 e i 25 anni...e, anche in questa fascia d'età, ci sono dei begli orrori!!!!
e' vero che e' un photoshop, ragazzi. l ho trombata due settimane fa in un motel di nyc e aveva un culo bello sodo :)
Tacci vostri ma siete tutti abbonati a Hustler magazine? Se hanno ritoccato hanno lavorato bene su alcune foto: http://www.softblog.it/galleria/evelyn-lory
quoto ed aggiungo che quindi, statisticamente, il 75% delle vostre ragazze/compagne non ha un culo perfetto , però, siccome la specie umana non si è ancora estinta, se ne deduce che, grazie al cielo, l'attrazione non dipende solamente dall'estetica, che peraltro è un concetto molto relativo ed assai dipendente dalla cultura e dal momento storico
vero goldie. ma ricordiamoci che fino a ieri la spears basava il 90% del suo successo sulla sua immagine, x giusto o sbagliato che sia. fa strano vedere come soldi e vita sballata in un attimo ti "smostrino" cosi
quoto e aggiungo che il quel 25% di culi perfetti, bisogna distinguere tra CCM (culi chirurgicamente modificati) e non...e soprattutto, PROVA COSTUME!! Vi ricordo che tra slip push-up, calze contenitive e quant'altro...si può creare la perfezione dal nulla.....
già, si sta dimostrando un cattivo gestore della sua immagine ed un pessimo investimento per gli investitori , chissà che balle le faranno la casa discografica, agenti e tutti coloro che ci facevano un sacco di soldi Di ben altra pasta è fatta Madonna, anzitutto perfetta manager con capacità creativa e perfetta visione strategica del suo business, ma anche con artista con ecazzionale autocontrollo e disciplina
quoto. ma, nn me ne vogliano i fans...a me il suo stile "nn voglio invecchiare" (ma se vede che nn ha vent'anni) mi fa abbastanza cagher