L'ammiraglia del partner cinese BMW (esce dalla stessa linea di montaggio della E90 ) si aggiorna nello stile (l'originale era di Giugiaro)
E' molto buona almeno sulla versione pre-restyling, che ho avuto modo di toccare con mano. Si vede che è un progetto del 2004, ma a parte le plastiche della parte bassa dell'abitacolo e gli insterti in vera plastica similalluminio, il resto è sugli standard europei di un'auto da 20.000€. La BS4 e la coupè invece sono perfettamente allineate alla più quotata concorrenza giapponese ed europea. Diciamo che la Brillance assieme alla Chery sono le aziende Cinesi più serie
Questi sono gli interni della Coupè BC3 che ho visionato a Ginevra. A parte la parte inferiore dei sedili, tutto il resto è di ottima qualità: Questi gli interni della BS4:
si, ma non c'è la paura che il pedale del freno si scolli dal pianale? Ricordo che all'epoca la Brilliance era stata bocciata ai test Euroencap
si vede che esce dalle stesse linee di produzione della e 90,notate le nervatura più marcate sul paraurti anteriore,pare lo stesso rest.della e 90...
Di sicuro spero non la vendano da noi,non le riesco a sopportare ste cinesate,nemmeno se in mezzo c'è Bmw. Anzi,se continua così Bmw,non sarà più il mio marchio preferito. Da sportivo si sta orientando alla produzione di carroarmati bi-turbo e auto bruttine di categoria indefinita di cui ne venderanno tre per modello (a parte X6 che comunuqe non gradisco). Staremo a vedere che succederà alle prossime,per m'è è l'ultima chance di Bmw di salvare la faccia sportiva altrimenti per me sarà pronta a prendere il vecchio posto di Audi...
bmw si sta semplicemente adeguando alle richieste della maggior parte del mercato. le eccellenze bmw (M3, M5 ecc.) sono state rese possibili (leggi anche trainate) dal grosso del mercato, che è fatto di cilindrate più modeste, auto meno estreme, motori a gasolio
Infatti così mi sta bene,a parte il made in china,ma la piega che sta prendendo la M non mi piace affatto niente F1,motori turbo,Suv M....ci manca diesel e trazione 4 e kaputt