Niente consigli su altre gomme... Chiedo a chi le ha provate o ne ha sentito parlare...pregi, difetti, consigli e altro. Grazie 1000 a tutti in anticipo.
io le avevo come primo equipaggiamento ... da 18 " differenziate ... le ho rimesse ancora !!! troppo soddisfatto .... sul bagnato mi trovo bene... sull'asciutto altrattanto e dopo una bella scaldata tengono ancora meglio ... morbide al punto giusto !!!!!
nella presentazione dei nuovi soci ci son un pò di foto ... se vuoi qualcosa di dettagliato xò nn le ho .. dovrei fartele ... ho solo le foto di quando era sul ponte dal gommista con una gomma nuova e l'altra completamente liscia ( bianca ) .. cmq le gomme a me piacion molto come calzan sia le 225 che le 255 ... restan quasi perpendicolari al bordino del cerchio .. forse vista la sagoma della spalla della gomma stessa sembran quasi stile germany ( tirate ).. ma è più un impressione che altro ... in più hanno il bordino salvacechio .. molto piccolo poco vistoso ... che a me coi miei cerchi arriva esattamente a filo ... si nota pochissimo ... Head ... hai preso in considerazione le RE 050 A ?? son l'evoluzione ...
se fossi io andrei via tranquillo !! io tra l'utilizzo normale e qualche tondo le ho fatte fuori in 19.000 km circa ... le ho tirate fino a 28.000 ma poi nn c'era più nulla ... nonostante fossero alla frutta ci ho fatto tutto un inverno tra i 19.000 e i 28.000 km ... nn mi hanno mai tradito ... chiaro che ci stavo attento ... Possibile che nn c'è nessun altro che le abbia ????
Eccomi! Quoto quello che hai detto sopra, ma il disegno non mi è mai piaciuto tanto, inoltre sono un pò + "gnucche" delle PS2... Cmq. nell'insieme, non sono male!