Bridgestone 050a rf 255/30r19 91 y completamente mangiate all'interno... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bridgestone 050a rf 255/30r19 91 y completamente mangiate all'interno...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da ARMATAGGIA, 18 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    OGGI ho sostituito le gomme posteriori (una con bugna) avevo 25000 km. NON HO PIU' MESSO LE RF bensì 2 P-ZERO ROSSO 255/30/19 pagate su pneus on line 278 euro caduna.

    La sorpresa più grande è stata vedere che le mie due gomme posteriori erano COMPLETAMENTE MANGIATE ALL'INTERNO.
    Come se l'auto viaggiasse inclinata...!!!
    Il gommista mi ha detto che non aveva mai visto qualcosa di simile. Ero già ampiamente sulle tele e sarebbero potute scoppiare ancor di più che per la BUGNA...

    Ora secondo Voi cosa devo fare ?
    Secondo il gommista che ha eseguito il lavoro la e93 dietro non ha modo di regolare , e secondo lui non è questione di convergenza bensì qualcosa di meccanico dovuto o agli ammortizzatori posteriori o altro...

    Qualcuno ha già avuto problemi similari ?



    Secondo molti 25000 km percorsi non sono pochi, ma, io ho diversi amici che con 330d e92 percorrono tranquillamente 40.000 km o anche di più...

    Poi pensare di avere un'auto che mi mangia costantemente le gomme all'interno non mi fa stare troppo tranquillo.

    Cosa pensate ? Convergenza ? Meccanico ?

    La perplessità è che in Conce snobbino il problema...

    Può essere dovuto a questo particolare modello e93 con hard top a scomparsa rigido e pesante e le Run Flat ?

    Ora ho tolto le RF nonostante molte difficoltà psicologiche ( un amico che le aveva tolte ed era in viaggio nelle Marche è rimasto a piedi di notte e pur avendo tessere Aci assicurazioni e altro è rimasto la 3 giorni = non si trovava gomma posteriore adatta) sarà anche un po' colpa delle RF

    Voi come Vi regolate ?

    p.s. : CONSIGLIO A TUTTI I PROPRIETARI DI e93 CON POCHI KM DI CONTROLLARE OGNI 5000 KM L'USURA DEGLI PNEUMATICI !!! E CHE TUTTO SIA OK ...!
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina