BRIANCAR Desio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BRIANCAR Desio

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da 330DTo, 5 Febbraio 2009.

Tag (etichette):
  1. 330DTo

    330DTo Aspirante Pilota

    31
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330D Touring
    Ciao a tutti. oggi ho chiamato in conce perchè dopo aver passato parecchi tempo sul forum, mi sono autodiagnosticato la rottura della girante della pompa acqua (problema noto sulle serie 3 e46). Visto che ero prossimo al tagliando ho chiamato per fissare un appuntamento ma, ahimè mi hanno detto che se era solo per l'oil service me la davano in giornata, ma se avessero dovuto cambiare la pompa, avrei dovuto lasciargliela almeno 5gg (se andava bene). Questo perchè avrebbero dovuto ordinare il pezzo. A questo punto mi chiedo a cosa serva un magazzino ricambi se non puoi tenere in casa una pompa dell'acqua. Mi era già capitata una cosa che mi ha lasciato perplesso in passato perchè avevo portato la bm per una perdita di gasolio e mi era stato diagnosticata una perdita dalla pompa ad alta pressione del common rail (almeno così sosteneva il capo officina). Per sostituzione mi avevano chiesto intorno ai 1600euri + iva... se ben ricordo. L'ho portata da un mio amico meccanico (che però dista più di 100Km) e me l'ha riparata in 20 min. sostituendo un tubicino che perdeva. Ora vi chiedo... conoscete qualche bravo ed onesto meccanico in zona Desio, che sappia lavorare bene le nostre auto? Grazie
     

Condividi questa Pagina