Qualcuno è riuscito a scattare una foto di una diapositiva riguardante la Brera GTA durante una presentazione riservata Alfa Romeo. Nella foto completa oltre frontale molto aggressivo, con ampie prese d'aria bordate di nero nello spoiler anteriore, si vedono anche diversi particolari dell'abitacolo, con ampia presenza di fibre di carbonio e di alluminio spazzolato.
carina ma continua a non piacermi dietro......con un poasteriore piu' filante secondo me avrebbero messo un bel sassolino nella scarpa a molte altre auto,cosi' mi pare un autogoal.......non sto dicendo che e' brutta,assolutamente,davanti e' molto molto molto bella,ma solo per il culetto che ha non la comprerei...... e' come vedere una bella ficona,bel viso,occhi stupendi tetta soda ed enorme........col culo di mia nonna di 90 anni che non sta su una sedia.....peccato
Pare certo che adotterà il V8 Maserati, visto che il 3.2 V6 biturbo aveva una coppia che sbriciolava la trasmissione...
mah... il frontale non mi dice molto così in nero... il retro della Brera è la cosa più orribile che abbia mai visto... era molto meglio la concept... parere personale...
E' da quando è uscita ke penso la stessa cosa!!!! Nn è male l'attuale, ma la Concept era un'altra cosa!
Il V8 è al banco... Magari per il 2007.... Quindi mettetevi l'anima in pace, il GTA dovrà aspettare..
porc.......... 700nm........!!!!!!!!! con 405cavalli???!!!!??? strappa l'asfalto!!!non e' lei che va verso le citta'.........e' lei che tira il nastro d'asfalto e le assorbe mi piacerebbe guidarla
Scusate sono vergine della brera... ma tutta sta potenza con quale tipo di trazione?! TA Integrale O torna alla gloriosa TP?!
Diciamo che ci sono muletti che girano con 420 cv... Il cambio è manuale e la Coppia e tagliata.. MOlto...
la trazione sara' integrale........ comunque era ora che si svegliassero dando un po' di lustro all'alfa romeo .......tranne la GTV e,in parte,la 156,negli ultimi anni ha prodotto macchine esteticamente a mio avviso belle da vedere ma zoppe!!! se si svefliavano prima (5anni fa almeno)non avrebbero mai commerciato una 166 2.4jtd con soli 136cv al lancio,poi portati a 150 e infine a 175!!! se l'avessero fatta subito 3.0 jtd 200cv le cose per loro,secondo me,sarebbero andate meglio comunque sia in questo periodo voglio vedere chi si compra un 4.0V8 ferrari da 300km/h strappa asfalto e succgia benzina!!!bisognera' girare con l'autobotte dell'agip dietro!!