volevo sapere se qualcuno ha cambiato i bracetti mettendo qualche marca diversa da quelli originali.. quanto ha speso .. e dove se possibile reperirli.... quelli originali costano una fucilata ovviamente... se nn esiste alternativa.. mi dirigero mesto mesto a prenderli originali.. ma se ci fosse un alternativa...
Se mi dovesse capitare di sostituirli, ho già salvato questo link; onestamente non so se il prezzo è relativo alla coppia o al singolo pezzo. Ops! Ho dimenticato il link, eccolo: http://cgi.ebay.de/Querlenker-BMW-E...hZ005QQcategoryZ61893QQtcZphotoQQcmdZViewItem
riporto quello dettomi da MAURINAX (sempre milioni di grazie!!!!) ---------------------------------------------------------------------------------- Maurinax certo metti quelli che fanno alla bmw sono di marca Lemforder o un nome del genere, costano un pò meno della metà di quelli che vendono in bmw, io ho speso circa 120 euro a braccio nuovo, in conc. mi cercavano sui 300 euro a braccetto io DOVE LI HAI PRESI??????::: Maurinax se vai da un ottimo ricambista li trovi senza problemi :wink: ---------------------------------------------------------------------------------- ...........e gia siamo calati a un prezzo ragioneviole!!!!!!