Box portapacchi per E91 senza barre portatutto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Box portapacchi per E91 senza barre portatutto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da paolino72, 24 Novembre 2007.

  1. paolino72

    paolino72 Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d turing
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum, ho appena ordinato la mia nuova macchina, una E91 futura, e fino all'ultimo ero indeciso se prendere le barre o meno. alla fine per un fattore estetico sulla base di quanto ho letto sul forum ho ordinato senza barre e vetri oscurati, un concessionario mi aveva detto che comunque in caso di necessità avrei potuto mettere il box portapacchi grazie a dei fori che sono presenti sul tetto, ma non ne sono sicuro.

    chiedo consiglio a voi esperti se questo è possibile e quali soluzioni esistano su internet non sono riuscito a trovare niente, ho visto i prodotti della thule ma richiedono tutti le barre, nel catalogo degli accessori bmw ho visto qualcosa ma sulle foto esiste una soluzione solo per E90.

    vi ringrazio per l'attenzione, saluti Paolo.
     
  2. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Le barre sono le stesse della E90 se non erro, quindi vai tranquillo, le trovi anche su ebay originali a 90€.

    Fede
     
  3. paolino72

    paolino72 Aspirante Pilota

    7
    0
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d turing
    ho provato a cercarli ma non li trovo hai qualche indicazione in più da darmi?
    grazie.
     

Condividi questa Pagina