Buongiorno a tutti! Mi presento: Mi chiamo Filippo e sto per cambiare la mia gloriosa serie3 Compact. Mi piace molto la Z4 però sono molto perplesso sulle dimensioni del bagagliaio. Qualcuno di voi ha montato l'accessorio "barre sul bagagliaio" + valigione rigido BMW? Commenti in proposito? Grazie!
Re: Borsone Z4 Roadster Ciao Filippo! io ne ho vista una con barre montate e ti diro' che non stanno male...anzi...l'unico inconveniente e' nel rivendere l'auto un domani...se trovi il pignolo a cui non piacciono non riesci a venderla dato che i buchi sono permanenti nel baule io la uso come seconda auto e ti diro' che il bagagliaio e' piu' che sufficiente per mettere un paio di borsoni morbidi (tipo sacche da golf) per un week end (magari un bel raduno in toscana ) pero' se devi stare via una settimana con una signorina esigente (quelle che si portano via mezza casa ) la vedo dura...ti conviene spedire con DHL le valigie
Grazie Z4EVER, hai centrato pienamente il problema: settimana di vacanza in 2 Avrei a disposizione anche altre macchine per le vacanze, ma mi girerebbero un po' le balle avere una macchina bellissima e non poterla usare per andare in vacazna
Io con la mia sono stato 2 settimane al mare con la ragazza. Devo dire che al ritorno (tra borse, acquisti e altro) mi stava per scoppiare il bagagliaio. In ogni caso, tra le spider, la Z4 é una di quelle messe meglio in termini di volume. Io la uso anche per andare a fare gare di triathlon, dietro riesco persino a caricarci la bici da strada !!