Ieri mi reco verso le 1730 presso l'officina e dealer di Roma Borgognoni. Iniziamo col dire che mi hanno asPettato e hanno chiuso con quasi un ora di ritardo per finire tutti i controlli sulla mia M3, grande cordialità preparazione e simpatia da parte di tutti, mi sembrava il minimo riporatre la mia esperienza molto positiva presso di loro. Diffidiamo di chi non ha la voglia e l'esperienza di curare le nostre Bambine... Un grazie particolare ad Alessio Borgogni uomo di grande educazione e cortesia, sarò sempre vostro cliente e amico. LA MIA M E' PERFETTTAAAAAAAA ;-) Forse tra poco dovrò cambiare giusto le due gomme posteriori , ho le PS2 qausi alla frutta, ma secondo me sono gomme troppo morbide voi cosa ne dite????
...Il lavoro è lavoro, sfido chiunque a non fare 1 ora di straordinario per una commessa da 50mila Euro + manutenzione futura...Mi sembra giusto...quello che sconcerta è che sia diventata un'ecccezione e ci si debba stupire
sono con te nel dire che la gente che non fa a proprio dovere il lavoro dovrebbe essere allontanata immediatamente, perchè per uno ke non lavora ce sicuramente qualche d un altro ke deve lavorare anche x lui. VIVA BRUNETTA!!!!!!!!!! Comunquie da Borgognoni il servizio è di prima scelta.
Sono d'accordissimo, però credimi, io ne ho lasciati li 74mila Euro+ 800Euro per il cambio olio a 1600Km. Però di cortesia e professionalità non ce ne manco a morire. Chiedi come funzionano gli ammortizzatori della macchina che vai ad acquistare.....ti risp. stai tranquillo ce ne uno ogni ruota!!!!! Chiedi cos'è quel rumore che senti e ti risp....sono le valvole è normale, sono meccaniche e vanno regolate ogni...non mi ricordo quanto tempo!!!! Perciò ben vengano officine del genere. Io sinceramente tremo all'idea di portare la mia auto in officina visto i primi risultati.
purtroppo nella provincia di Vicenza c'è il monopolio di un'unico concessionario....diviso in tre officine!!!!!!!!!!! Devi per forza andare fuori provincia!!!!!!!
Io l'ho sempre detto....BORGOGNONI???Gente con i co....!!!!!Scherzo ovviamente,oramai che ho confidenza con Alessio posso dire che non cè centro BMW con persone più cordiali educate e competenti su ROMA. Senza tralasciare Diego dell'accettazione sempre disponibile e cortese Complimenti Ragazzi
sono quelli di sempre...anzi come officina sono peggio adesso che sono stati assorbiti dagli stessi che hanno Vicenza e Bassano sinceramente non so dove andare per il prossimo tagliando, inoltre da nuova ho il problema che mi entrano sassi nei dischi dei freni posteriori e una vibrazione alla marmitta .....ma l'ho già portata e non sanno cosa fare....ti dicono...fatto tutto apposto e invece sei al punto accapo....
non le ho mai avute queste Ps2 , la mia conclusione che sono gomme morbide è dovuta la fatto che l auto ha 13000 km le due gomme davanti, chiaramente, sono in ottimwe condizioni e quelle dietro tra massimo 1000 km le dovrò cambiare, quindi credo che se la macchina , che in passato era di un giovane ragazzo tranquillo ha tritato in 13000 km due gomme forse sono morbide, ma potrei anche sbagliare è per questo ke chiedo a voi che conoscete perfettamente la EMMONA e le sue parti. Tutti mi consigliano il PZero.
io sono un micelin-dipendente ma pare che queste p-zero siano davvero migliori :wink: sicuramente il precedente proprietario si e' divertito.... cmq non e' che si facciano tutti questi km in piu' se non sei un pensionato
ti dico, il precedente proprietario della mia ci ha fatto 55.000km con il primo set di gomme, delle ps 2, e il consumo era piu o meno uguale tra anteriore e posteriore io ora ho le anteriori, che hanno quasi 15.000km che avranno si e no 2mm dall'essere slick, mentre le posteriori le ho su nuove per colpa di una foratura, ma a 20.000 ci sarebbero arrivate sicure perchè le posteriori ho appunto su due ps2, altrimenti avrei provato volentieri anche io le pzero nuove :)
Credimi tutti mi hanno chiesto come ho fatto, ma sono arrivato a 20.000 con le Ps2 e mi diverto a sgommare. Non vado in pista per adesso anche se spero che come volete fare riusciremmo ad andarci tutti insieme un giorno. O quello che aveva prima la macchina si è divertito parecchio oppure sono io il più tranquillo dei presenti. Cmq ho voglia anch'io di provare i pzero, mi avevano consigliato il nero su un precedente post (cambio pneumatici) ciao
le nuove p zero sono ottime (per uso stradale all season ) e in pista fanno comunque la loro figura.. rispetto all ps2 gli danno 10 a 0 .. anche se per andar forte non c'è altro rimedio che le sport cup.:wink:
A questo punto mi mettete la pulce nell'orecchio e mi tentate a provare sti benedetti PZero al prossimo cambio gomme......
diciamo che tra circa un mesetto capirò che fare con le gomme, ma sentendo voi credo ke alla fine spenderò due lire di + e monto le Pzero, fatemi sapere se fate un raduno o giretto in pista, magari prima del cambio gomme :-),vengo sicuro. Ho fatto con mezzo serbaotio circa 170 km come è come consumo???diciamo che qualche bella affondata glielo data...
secondo voi come ci sanno davanti le griglie in carbonio?? qualcuno le ha montate??? link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250396555914
Uhm.....sei nella media..... Tenendo conto che il terzo quarto del serbatoio è più corto, sei in linea con le mie percorrenze.