Borgognoni Roma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Borgognoni Roma

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da diddi, 1 Aprile 2009.

1. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    Ieri mi reco verso le 1730 presso l'officina e dealer di Roma Borgognoni.
    Iniziamo col dire che mi hanno asPettato e hanno chiuso con quasi un ora di ritardo per finire tutti i controlli sulla mia M3, grande cordialità preparazione e simpatia da parte di tutti, mi sembrava il minimo riporatre la mia esperienza molto positiva presso di loro.
    Diffidiamo di chi non ha la voglia e l'esperienza di curare le nostre Bambine...

Un grazie particolare ad Alessio Borgogni uomo di grande educazione e cortesia, sarò sempre vostro cliente e amico.

LA MIA M E' PERFETTTAAAAAAAA ;-)

Forse tra poco dovrò cambiare giusto le due gomme posteriori , ho le PS2 qausi alla frutta, ma secondo me sono gomme troppo morbide voi cosa ne dite????

2. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Il lavoro è lavoro, sfido chiunque a non fare 1 ora di straordinario per una commessa da 50mila Euro + manutenzione futura...Mi sembra giusto...quello che sconcerta è che sia diventata un'ecccezione e ci si debba stupire :eek:

3. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    sono con te nel dire che la gente che non fa a proprio dovere il lavoro dovrebbe essere allontanata immediatamente, perchè per uno ke non lavora ce sicuramente qualche d un altro ke deve lavorare anche x lui.

VIVA BRUNETTA!!!!!!!!!!

Comunquie da Borgognoni il servizio è di prima scelta.

4. Gaetano66

Gaetano66 Aspirante Pilota

35
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92 X5 3.0 D
    Sono d'accordissimo, però credimi, io ne ho lasciati li 74mila Euro+ 800Euro per il cambio olio a 1600Km. Però di cortesia e professionalità non ce ne manco a morire. Chiedi come funzionano gli ammortizzatori della macchina che vai ad acquistare.....ti risp. stai tranquillo ce ne uno ogni ruota!!!!! Chiedi cos'è quel rumore che senti e ti risp....sono le valvole è normale, sono meccaniche e vanno regolate ogni...non mi ricordo quanto tempo!!!! Perciò ben vengano officine del genere. Io sinceramente tremo all'idea di portare la mia auto in officina visto i primi risultati.#-o

5. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    ti capisco ho avuto anche io problemi in passato del genere ed è veramente brutto.
    Cambia se puoi.

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.353
    954
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

le ps2 troppo morbide???? :-k

7. Gaetano66

35
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92 X5 3.0 D

purtroppo nella provincia di Vicenza c'è il monopolio di un'unico concessionario....diviso in tre officine!!!!!!!!!!! Devi per forza andare fuori provincia!!!!!!!>:>

8. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Come sono quelli di Zanè?

9. class

class Amministratore Delegato BMW

2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Io l'ho sempre detto....BORGOGNONI???Gente con i co....!!!!!Scherzo ovviamente,oramai che ho confidenza con Alessio posso dire che non cè centro BMW con persone più cordiali educate e competenti su ROMA.
    Senza tralasciare Diego dell'accettazione sempre disponibile e cortese

Complimenti Ragazzi

10. Gaetano66

35
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92 X5 3.0 D

sono quelli di sempre...anzi come officina sono peggio adesso che sono stati assorbiti dagli stessi che hanno Vicenza e Bassano :evil: sinceramente non so dove andare per il prossimo tagliando, inoltre da nuova ho il problema che mi entrano sassi nei dischi dei freni posteriori e una vibrazione alla marmitta .....ma l'ho già portata e non sanno cosa fare....ti dicono...fatto tutto apposto e invece sei al punto accapo....=D>

11. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91

non le ho mai avute queste Ps2 , la mia conclusione che sono gomme morbide è dovuta la fatto che l auto ha 13000 km le due gomme davanti, chiaramente, sono in ottimwe condizioni e quelle dietro tra massimo 1000 km le dovrò cambiare, quindi credo che se la macchina , che in passato era di un giovane ragazzo tranquillo ha tritato in 13000 km due gomme forse sono morbide, ma potrei anche sbagliare è per questo ke chiedo a voi che conoscete perfettamente la EMMONA e le sue parti.

Tutti mi consigliano il PZero.

12. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan

Quoto! a breve tagliando...sempre da Bogognoni! Ciao Diego.

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.353
    954
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

io sono un micelin-dipendente ma pare che queste p-zero siano davvero migliori :wink:
    sicuramente il precedente proprietario si e' divertito.... cmq non e' che si facciano tutti questi km in piu' se non sei un pensionato :lol:

14. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    637
    Porsche 997 GT3 MK1
    ti dico, il precedente proprietario della mia ci ha fatto 55.000km con il primo set di gomme, delle ps 2, e il consumo era piu o meno uguale tra anteriore e posteriore

io ora ho le anteriori, che hanno quasi 15.000km che avranno si e no 2mm dall'essere slick, mentre le posteriori le ho su nuove per colpa di una foratura, ma a 20.000 ci sarebbero arrivate sicure

perchè le posteriori ho appunto su due ps2, altrimenti avrei provato volentieri anche io le pzero nuove :)

15. Gaetano66

35
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92 X5 3.0 D

Credimi tutti mi hanno chiesto come ho fatto, ma sono arrivato a 20.000 con le Ps2 e mi diverto a sgommare. Non vado in pista per adesso anche se spero che come volete fare riusciremmo ad andarci tutti insieme un giorno. O quello che aveva prima la macchina si è divertito parecchio oppure sono io il più tranquillo dei presenti. Cmq ho voglia anch'io di provare i pzero, mi avevano consigliato il nero su un precedente post (cambio pneumatici) ciao

16. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    le nuove p zero sono ottime (per uso stradale all season ) e in pista fanno comunque la loro figura.. rispetto all ps2 gli danno 10 a 0 .. anche se per andar forte non c'è altro rimedio che le sport cup.:wink:

17. GiluXige

GiluXige Collaudatore

424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3
    A questo punto mi mettete la pulce nell'orecchio e mi tentate a provare sti benedetti PZero al prossimo cambio gomme......

18. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
    diciamo che tra circa un mesetto capirò che fare con le gomme, ma sentendo voi credo ke alla fine spenderò due lire di + e monto le Pzero, fatemi sapere se fate un raduno o giretto in pista, magari prima del cambio gomme :-),vengo sicuro.

Ho fatto con mezzo serbaotio circa 170 km come è come consumo???diciamo che qualche bella affondata glielo data...

19. diddi

diddi Secondo Pilota

561
    4
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    38
    330 XD Touring E91
  20. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Uhm.....sei nella media.....

Tenendo conto che il terzo quarto del serbatoio è più corto, sei in linea con le mie percorrenze.

Condividi questa Pagina