Eh il titolo + o - sintetizza ciò che mi capita... Stò bel monumento di alta tecnologia da 1 euro... quando gli garba legge i masterizzati e quando nn gli garba no... anke per voi è così? La cosa strana è che i vecchi masterizzati li legge bene solo con gli ultimi fà il pirla e si impianta... oppure fà effetto disco di vinile... il punto è che uso da sempre il nero ... pensando che fosse colpa della versione 7 ho provato a masterizzare anke con il vecchio 5.5 ovvero quello con cui ho masterizzato i vecchi cd e che lui legge... il masterizzatore è sempre lo stesso e masterizzo a 4x ovvero la velocità + bassa consentita dal mio masterizzatore... che fare? Lo butto nl cesso che sarebbe meglio? Lo mando in assistenza BMW? Lo porto in Alpine? Provo a usare un cd pulisci lente? Non sò davvero che fare ogni consiglio è ben accetto... Grazie a tutti in anticipo... Savio
Se i cd vecchi continua a leggerli, probabilmente i cd che stai utilizzando ora saranno di scarsa qualità. Prova a usare altri cd
Eh magari uso sempre gli stessi dei tdk... E questo che nn mi sò spiegare... l'unica cosa tra i vecchi e i nuovi è l'utilizzo del nero 7 anzichè del vecchio 5.5! Ora però sono ritornato al 5.5 e contina a farmelo... Nn sò che fare secondo me è la ***** di lente del lettore... perchè poi gli stessi cd a casa nel mio lettore pioneer per dj funzionano da Dio!