Che io sappia il bonus bebè dovrebbe esserci. Sono stati tanti e tali i cambiamenti e spero nn mi sia sfuggita questa cosa. Cmq a quanto ricordo è/era previsto per i nuovi nati nel 2005 e 2006. La normativa è stata applicata in maniera pessima cosicchè un sacco di extracomunitari (che nn rientravano tra i beneficiari) l'han preso mentre per esempio il sottoscritto nn l'ha percepito. dimenticavo, tanti auguri!!!!!!
in base le mie ricerche sui vari forum:il bonus per le nascite entro il 2006 è per i secondi figli mentre per i servizi sociali: i bimbi nati nel 2006 indipendentemente dal numero dei figli e senza fare nessuna richiesta riceveranno direttamente al proprio domicilio il bonus bimbo(qui ci credo poco) tanti auguri
CLASSICO!!!!!!...solita fortuna!!!! anche fossero stati 1000.00 eurozzi un pò di pannolini ce li compravo.. grazie pasiòn per la ricerca:wink:
Da agosto 2006 faccio anche io parte del "club dei papà" Mia moglie, facendo la maestra presso scuole private, non ha avuto il rinnovo del conratto (bastardi !!!), e quindi adesso lo stipendio è uno solo. Facendo ricerche sull'argomento bonus detrazioni ed affini, ho scoperto che se anche l'anno scorso avessi avuto mia moglie completamente a carico, lo stato mi avrebbe dato la bellezza di circa 17 euri al mese....... che esagerazione !!! Grazie Prodi !!!!
Bambini nati o adottati nel 2005 i genitori riceveranno una comunicazione a casa con cui recandosi alla posta incasseranno la'ssegno dei 1000 euro, invece per i primi nati nel 2006 niente, solo sai secondi in poi...