ragazzi come qualcuno di voi sa, ho acquistato la mia 1er in germania, per pagare il bollo e fare il bollino blu come devo fare e quando farlo?? devo aspettare che arriva il libretto di circolazione???
il bollo lo fai dopo un mese,il bollino tutti gl'anni dopo il 4 anno di immatricolazioni,e tieni il mese d'immatricolazione,la revisione la prima dopo il 4 anno,e dopo 2,in sostanza il bollino si fa un anno si e uno no,perchè l'anno della revisione e compreso anche il bollino...
Sicuro che il bollino blu dopo il 4 anno? secondo me tutti gli anni già dal primo.. Mentre la revisione giustamente dopo 4..
AH si può essere... che da comune/regione ecc sia regolato diversamente... capirci qualcosa in tutte ste cazzatine...
il bollo si paga, ma non c'è nessun bollino :wink: http://www.registro-italiano-vw.it/REGIONI/toscana.htm
ma io come bollino blu intendo quello dei fumi.. quello che fai insieme alla revisione.. Il bollo è un'altra cosa..
si.. ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> leggi cosa c'è scritto nel link che ho messo.. niente bollino :wink:
Si ma che pu*****ta... e perchè? date il cu*o allo stato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In Toscana non c'è nessun bollino, ma stai certo che se ci fosse sarebbe rosso La revisione la fanno i veicoli che hanno 4 anni, per cui la tua ancora non la deve fare :wink: