Come per il precedente sondaggio , vi rendo partecipi di questa nuova iniziativa. Fate la vostra scelta signori:wink: Ovviamente chi vota la 3a scelta, motivi se c'è qualcosa da cambiare :)
Magnifica idea, ne sentivo la mancanza. Daro' il mio contributo che, per quanto irrisorio potra' sembrare, sara' sempre il mio massimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì sono favorevole, ma... non so come potrei contribuire avendo avuto della gamma "M" solamente una M3 E46 e per pochi mesi
e magari, oltre a segnalare difetti di sorta, anche possibili accorgimentio modifiche atte a migliorare in qualche carenza.. ..personalmente cerco queste info per motore S52..
Perchè no. Il punto è che devono esser "univoche" cioè vorrei evitare che poi si trattasse di diatribe all'interno del vademecum. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a disposizione ma non ho ben capito cosa devo dire. Io ho una 320is ed ho smontato un motore S14B20, percui qualcosina saprei anche...
Eh sembra che all'utenza "media" non interessi tanto la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti, anche se non sono un grande frequentatore del sito approvo e darò il mio modesto contributo