Complimenti a chi ha avuto l'idea, la volontà (passione) e sopratutto il tempo per realizzare un sito così bello ed utile per tutti gli appassionati di auto BMW!!! E' da poco che frequento i vari forum, e li trovo molto interessanti e costruttivi, dove apprendere sempre cose nuove. ANCORA COMPLIMENTI....
E' proprio vero...è una droga! Non puoi capire come sono stato ad Agosto...un mese senza Bmw Passion...ovunque andavo cercavo Internet cafè per collegarmi....!
Anche io mi associo alla lode al fondatore e a tutti i suoi partecipanti che lo rendono così piacevole e utile
mi associo ai complimenti è sicuramente diventato il punto di riferimento nazionale per tutti gli appassionati bmw!!! scusate s'è poco
appena letto il primo msg ho pensato: non fatelo leggere a zstar... e invece sotto... TAC puntuale! :wink: mi associo cmq ai complimenti, come sempre, dovuti a tutti noi e soprattutto a colui che ha reso tutto ciò possibile... l'ing. Cane... nonono, scusa Rossocorsa! :wink:
sono come un rolex!!!! perpetual...è il movimento che + amo dei miei orologi!! eccessivamente precision!!!
veramente tanti tanti complimenti e tante tante grazie a Rossocorsa e a tutti coloro sempre pronti a dare una mano e condividere una passione senza giudicare in base al tipo di bmw o all'età ma sempre con grande professionalità e interesse p.s. mi sa che sono il più piccolo del forum... 20anni il 5gennaio!
Ma non ne aveva 12? Ho anche una sua foto che qualcuno aveva mandato perchè all'inizio si pensava fosse un troll e non mi pare ne avesse 16. Però magari è la foto ad esser vecchia!
condivido in pieno le lodi a questo sito..grazie a voi ho risolto molti problemi senza dover ogni volta kiedere in conce e poi è bello condividere la bmw passion, scambiarsi pareri o anke farsi quattro risate..anke per me è diventata una droga..w bmw passion!!!!
io questo nn lo vedo da una vita..aveva messo in vendita l'm3 del padre??? allora facciamo cosi sono il piu piccolo possessori di bmw in questo forum