Prendendo spunto da un altro forum, apro questo 3d...che mi pare interessante... Qual è secondo voi l'auto dell'anno 2005 tra quelle del forum? Magari ci starebbe bene il motivo della vostra scelta...
a me piacciono -la ex m3 del dado -la 330cd di mdx -la m5 del dado -la 330i cabrio di silverghost i motivi? beh...basta guardarle no?
Io voto per l'Emmona di Danilo Mpower3246 per chi non lo sapesse ) e non perchè è mio compaesano Nell'anno in corso Danilo ha abbassato il suo bolide ed ha montato i cerchi CSL da 19", già la sua è bella da originale, blu con interni marrone....ma così acchittata adesso è uno spettacolo!!!! In più da quest'anno lo abbiamo coinvolto ai raduni, quindi l'Emmona la possiamo vedere e toccare con mano da vicino.....in più ci porta anche a spasso!!!! Questa è semplicemente la mia opinione!!!
Anch'io voto per la M3 di Danilo......... Per tutti i motivi che ha detto robbè.......... e perchè amio parere è davvero stupenda......... Anche la M3 cabrio di Umbebè non scherza.......
Secondo me le auto dell'anno 2005 inerenti al forum sono:la 330cd di MDX(il mitico),la 330cd Di Dj Marvel,La M di Danilo,La M di Umberto,e non poteva mancare la M dell'Ingegnere Garzò.
Guarda che la foto la fà sembrare grigia ma in realtà questo è un blu...non ricordo la sigla, ma se chiedi a Danilo ti darà lui conferma!!!! Ciao da Rob@@
ok....incasso il colpo...però più che grigio mi è sempre sembrato tendente al blu questo colore.... Intanto però è troppo bella!!!! Ciao da Rob@@
e poi, robbé, non vorrei dire una cavolata, ma il colore mi sembra lo stesso della tua, o poco ci manca...
Allora siamo in 2 a bere!!!!!Vai che ho trovato la compagnia!!!! La mia è Silbergrau.....è proprio un grigio scuro, più o meno come dire Grigio Topo La M3 di Danilo è Stahlgrau metallic...è un grigio(così mi hanno corretto ) che a parere mio tende molto al blu....ma se devo dire a cosa assomiglia... non saprei Ciao ciao da Robbè@@ Stasera si beve!!!!! Ovvio...sto scherzando!!!!