BMW X3 F25 Attivazione Display Sportivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Attivazione Display Sportivi

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da dolam, 23 Marzo 2013.

  1. dolam

    dolam Kartista

    115
    3
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    405
    BMW X3 F25 2.0 Eletta
  2. maurizioditorino

    maurizioditorino Aspirante Pilota

    5
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    x3
    ho una f25 di una decina di giorni. Quello che vedi e' un'opzione del menu. Si puo'attivare impostando su sport confort o eco pro. se intendevi questo. non e' una modifica.
     
  3. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Io ho il businnes e questi display sportivi non li ho!
     
  4. igel

    igel Kartista

    77
    4
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    13.274
    BMW X5 xDrive 30d (F15)
    Si, niente di trascendentale.
     
  5. dolam

    dolam Kartista

    115
    3
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    405
    BMW X3 F25 2.0 Eletta
    @smercki Stefano,

    perché non ci illumini mai , degnati di parlare anche con noi poveri "ignoranti" in fondo non ti chiediamo molto, si può fare? Grazie
     
  6. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    basta che paghi smercki fa tutto. L'ignoranza si combatte studiando e leggendo non implorando gli altri di essere illuminati.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    che io sappia sulle bmw con il navi prof non è possibile visualizzarli... in bmw non lo fanno, si può fare da qualche mappatore ma mi hanno chiesto 150 euro per abilitare funzioni quali i display sportivi, il dvd visibile in marcia, l'esclusione start e stop e la modalità eco-pro della quale la mia versione è sprovvista. Ma personalmente reputo il prezzo troppo elevato considerato il basso valore aggiunto a mio avviso della modifica:wink:
     
  8. dolam

    dolam Kartista

    115
    3
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    405
    BMW X3 F25 2.0 Eletta
    Leggo solo ora il tuo post e non capisco a quale ignoranza fai riferimento, i forum servono per condividere esperienze quindi per abbattere l'ignoranza se poi il forum serve per diventare un negozio virtuale allora basta conoscere i costi ed il luogo della prestazione, di certo non mi metto a studiare informatica e/o elettromeccanica per attivare due display, queste cose per me sono hobby non professione, per fortuna faccio ben altro, infine , se non sei smercki, di che ti impicci? Se lo sai rispondi altrimenti pensa ad altro.

     
    A 2 persone piace questo elemento.
  9. drlukas

    drlukas Secondo Pilota

    865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    R: BMW X3 F25 Attivazione Display Sportivi

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
     
  10. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Questi display mi sono comparsi casualmente mentre guidavo e mio figlio esplorava le funzioni con l'iDrive, quindi non saprei come "rintracciarli", anche se non ci metterò molto a scoprirlo. Aggiungo che ho il Navi Pro e avevo l'ECOPRO attivato...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2013
  11. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    BMW X3 F25 Attivazione Display Sportivi

    Fammi sapere se li trovi ancora... Io non ho la mod eco pro ma non credo che sia quella a fare la differenza

    Sent from my iPhone
     
  12. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Oggi ho velocemente cercato nel manuale (non ho usato la macchina) ma domani mi faccio un 500 km e vedrò di indagare un po' con l'iDrive...:cool:

    Però quelle son cose che solo mio figlio riesce a trovare ! :redface:

    Io non sono un niubbo, smanetto con i sw dei cellulari a tutto andare, ma non so come fanno sti giovani, appena gli dai un device in mano a trovare le cose più strane e nascoste ! ](*,)
     
  13. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    BMW X3 F25 Attivazione Display Sportivi

    Magari poi tu li hai... Sono stupito perché le x3 hanno un tipo di navi diverso e leggermente inferiore a quello della nuova serie 3 e pensavo fosse quella la discriminante per i display sportivi.

    Sent from my iPhone
     
  14. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Allora, oggi son dovuto partire un po' di fretta e non ho indagato. Al ritorno, mente ero in mode ECOPRO mi ha punto vaghezza di commutare in SPORT.

    A parte che a parità di pressione sull'acceleratore la macchina è partita come un missile, mi è comparsa l'opzione di visualizzazione del display sportivo.

    Li ho visualizzati (nulla di che onestamente ma a qualcuno può servire) ma poi ho smanettato un po'.

    Per farla breve : si va nel MENU (quello principale), si seleziona "Info vettura" ed al fondo delle varie opzioni che compaiono c'è "display sportivi".

    Ora non so se la loro visualizzazione è legata alla presenza della funzione SPORT (e quindi a quella delle varie COMFORT e ECO PRO) oppure se essa è da loro indipendente. Non resta che qualcuno faccia la prova....
     
  15. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    BMW X3 F25 Attivazione Display Sportivi

    Io non ce l'ho: ho la scelta delle modalità di guida ma senza la funzione ECO PRO: la mia e la tua hanno due centraline diverse, difatti nella mia con le luci diurne ho anche i fari posteriori accesi mentre tu dovresti averli spenti. Credo che in queste piccole differenze ci sia anche la visualizzazione dei display sportivi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
     
  16. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non capisco queste diversità di centraline. Dipendesse dall'allestimento.... ma tu ce l'hai come me cioè Futura.... :-k

    Una cosa che non ho è che avrei apprezzato è l'inclinazione manuale del sedile per intenderci non l'altezza ma l'inclinazione sul piano orizzontale della seduta.

    E' una regolazione manuale che avevo come tale sulla 530 (dove avevo una regolazione mista con schienale e altezza elettrici e posizione/inclinazione seduta manuali) e che non capisco come mai non sia presente sulla X3 essendo appunto una regolazione manuale.

    Così come i mancano gli specchietti ripiegabili elettricamente.

    Strano.. elettrici ma non ripiegabili...

    Purtroppo quando prendi le vetture in stock prendi quello che c'è : qualcosa che non ti serve e qualcosa che.. manca.

    Purtroppo gli sconti li facevano sulle vetture in stock e dai libretti che ho visto accatastati in amministrazione insieme alle targhe ne stavano consegnando una caterva...

    Ho fatto la battutina al venditore... "ne state consegnando in questi giorni eh? Ho visto un 15-20 libretti ....".

    Mi ha guarda e mi fa "ne stiamo consegnando 20 al giorno...". Tutte X3 e serie 3. Nessuna X5, tra l'altro esce il restyling ma non credo sia questo il motivo...

    Infatti se mi han consegnato l'auto venerdì è perchè mi sono un po' incavolato..

    Se no volevano darmela questo mercoledì.. Ho fatto presente che la mia l'avevo già consegnata (causa bollo in scadenza) e con cosa giravo ???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2013
  17. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    E' stato un piccolo aggiornamento.... tra l'altro io ho il selettore tipo di guida perchè come optional nel variable sport steering altrimenti al tempo di quando presi la x3 non era di serie nell'equipaggiamento.

    Gli specchietti costano un fottio, io li ho fatti mettere a 600 euro se non ricordo male: sono molto comodi pero', al di là che li apri e chiudi con il telecomando ma per entrare in garage sono comodissimi...devo dire che li uso molto più di altri optional.

    P.S: se poi ti interessa io, come molti altri, abbiamo messo il modulo aggiuntivo su x3, per farla andare un pochino di più, e con il modulo la differenza in termini prestazionali si sente...
     
  18. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Fortunatamente ho un box abbastanza largo, ma usavo spesso ripiegare gli specchietti quando incrociavo un mezzo ingombrante in una strada molto stretta e sempre quando parcheggiavo a fianco di altre auto... Mi mancheranno...:confused:

    Per il momento la tengo così, senza particolari elaborazioni. Poi si vedrà.... :cool:
     
  19. dolam

    dolam Kartista

    115
    3
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    405
    BMW X3 F25 2.0 Eletta
    Io ho il navi pro ed ho anche il tasto ecopro ma i display sportivi non li ho!
     
  20. dolam

    dolam Kartista

    115
    3
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    405
    BMW X3 F25 2.0 Eletta
    Comunque per gli specchietti ho acquistati sulla baia quelli ripiegabili ma non li faccio montare , troppo complicato, se servono a qualcuno li cedo a 300 tutti e due.
     
    A robertinocinque piace questo elemento.

Condividi questa Pagina