Ciao a tutti , stavo valutando se rimappare la centralina da 258 cv a circa 300 cv. Qualcuno già avuto esperienze ? [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la rimappa su quel motore rende tantissimo, la macchina vola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente perdi la Best4
Azz , sono tentato di farla ! Mi hanno parlato molto bene di un officina a Neive Biesse Racing!! Provincia di Cuneo . Qualcuno conferma ? [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per la rimappa del 3.0 litri a gasolio ti rimando a [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] di Biesse Racing si sente parlare benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vuoi c'è la soluzione centralina aggiuntiva CnTech CR8pro vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?367085-CnTech-CR8pro-l-evoluzione-del-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech arriva ad andare come in questo video di un mio cliente circa 300cv [video=youtube;nfn1quJ-MQ0]
Se si accorgono della mappatura assolutamente no! Questo mi hanno detto ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con centralina aggiuntiva intendi? qui trovi l'argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?367085-CnTech-CR8pro-l-evoluzione-del-modulo-quot-turbo-rail-quot-by-CnTech&p=7807257&viewfull=1#post7807257
Hai pensato al bmw power kit performance? porta la potenza a circa 280 cv e la coppia passa da 560 a 585 con 0,3 secondi in meno sullo 0-100. Il tutto a 1.030 euro compreso l'aggiornamento del libretto quindi non avresti problemi con la polizia, con le assicurazioni in caso di incidenti e con i tagliandi in officna bmw. Io credo lo farò sulla mia 249 cv così da 7,2 scenderò a 6,4 sullo 0-100 (la 258 scende da 6,7 a 6,4).
Se aggiorni i dati sul libretto devi pagare il superbollo, a questo punto a che scopo comprare il 249 cv? Comunque la X6 con il modulo si muove veramente bene considerata la massa del veicolo.
La centralina di Gabo sui Bmw rende bene, il 249 è palesemente un motore depotenziato....chiaramente non è una mappa, lavora solo sul rail e sul turbo, gli altri valori li deve aggiustare la centralina di conseguenza, ma si installa in un attimo e in un attimo si disinstalla, come tutto occorre non esagerare e seguire in modo attento i suoi consigli... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, ho una CR 8 sul Freemont che uso per lavoro ogni giorno....ho provato tutte le mappe, la migliore è la mappa 8, alla fine la uso in mappa 5 in quanto il motore 170 cv ha il turbo già molto al limite Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un mio amico ha rimappato la sua, dovrebbe avere circa 200 cv, ed ha guadagnato circa 20 km/h in v/max
Infatti, senza nulla togliere alla aggiuntiva, ritengo la mappatura più affidabile, penso che in mappa 8 anche con l'aggiuntiva si arrivi anche oltre i 200 cv, ma la Garrett è sempre in spinta e con il filtro anti particolato si rischia, la mia ha preso circa 10 km/h però la tengo nella mappa minima cioè la 5 altrimenti consuma come un 3 mila... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk