BMW Serie 6 Concept: benvenuta Serie 6 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 Concept: benvenuta Serie 6

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 19 Settembre 2010.

  1. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Ti lamenti soprattutto del frontale, guardacaso la parte più soggetta alle normative di sicurezza antipedone.

    Magari si potrebbe fare ugualmente qualcosa di diverso, ma vincoli al design ce ne sono molti più che in passato...

    In un altro post citavi le Audi... Sempre nel rispetto delle opinioni personali dico che a me invece non mi ispirano granchè...

    A4 A6 e A8 le riconosco solo per la lunghezza, l'A5 SB e A7 lasciamo perdere (ma capisco la coda spiovente, per l'aerodinamica), l'A5 coupè stessa a volte mi pare un capolavoro, altre una ciofeca!

    Mi ripeto, alla fine devono vendere, e se invece di vendere a uno con le tue idee vendono a 2 che del design tradizionali e dei richiami del passato se ne fregano, a Monaco stappano lo champagne!

    E comunque si parla di auto, non facciamo le crociate! :cool:
     
  2. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Ma questo è il Bmwpassion!! :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vedo solo ora.......

    IMHO è superba

    e dentro è da se*a.........scusate il termine:D
     
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    la FIDANZATA:lol: di un mio amico ha la RS5 grigio vulcano...vista e toccata con mano per bene...solo un commento SPETTACOLO in tutto...interni ed esterni divini....la guida poi non ne parliamo...mi son lamentato delle 4x4 in passato...questa RS5 è sui binari....prende le rotonde mediopiccole anche ai 120kmh:eek: senza imbarcarsi nè perdere aderenza...:eek: le rifiniture in carbonio degli interni...il design AZZECCATISSIMO in ogni dettaglio...mah!

    ripeto che sul frontale questo render non è azzeccato...le risposte son scritte nella storia...non bisogna scarabocchiare...le normative sui pedoni riguardano solo fattori come niente gradini tra in paraurti e la calandra e un cofano più alto e vuoto al di sotto....questi dettagli non hanno niente a cui vedere con reni sproporzionati..fari insulsi e altri accostamenti poco riusciti:wink:
     
  5. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    A parte il commento mieloso sulla RS5 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D quoto.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    son felice di dire che da qst video appare MOLTO meglio di ciò che mi è parso nel render a immagini fisse....:wink: -non ho difficoltà ad immaginare venga fuori un gran bel carro con pack M estetico!

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]vedremo....forse sbocciano bene...potrebbero far meglio IMHO in ambito aggressività del frontale ma dal video pare davvero meglio di ciò che mi era parso!
     
  7. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Aggiungo video interni...=P~=P~=P~
     
  8. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Devo aver "canato" qualcosa e nn mi fà editare....#-o

    Il video degli interni

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2010
  9. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ecco fatto, tolto il messaggio doppio ed inserito il video :wink:
     
  10. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Grassssie!! :mrgreen:

    Che dire, IMHO gli interni più belli che BMW abbia mai proposto...=P~=P~
     
  11. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    dietro sembra all'attuale f10 ma ribassato,poi con quel nasone da volvo[-X[-X:mrgreen: io ancora non ci la vedo,forse perchè è una serie 6 quindi devo mostrare eleganza e non rabbia:-k:cool:
     
  12. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    IMHO saranno in molti qua dentro (come s'e' gia' visto altre volte del resto :wink:) a cambiare idea una volta che si potra' ammirare dal vivo...Le BMW sono sempre state piuttosto "discusse" sul piano estetico poiche' si presentano sempre "avanti" rispetto alle concorrenti...con Bangle in alcuni casi anche troppo, ma cmq portatrici di innovazione in ambito di stile e design (nn finiro' mai di ringraziare Bangle per la Z4 e85/86...=P~ ) ed e' normale che appena vista questa nuova serie 6 faccia "discutere"...vedrete che piano piano vi piacera' sempre di piu' :wink::wink:
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    sarà...cmq ultimamente..sia nel periodo Bangle che nel postBangle (ora) sui modelli non siglati M la sportività è carente...alcuni modelli o aspetti mirati di essi non mi piacciono x nulla nemmeno dopo diverso tempo...

    spero che oltre all'estetica MIGLIORINO e investino molto sulla qualità di interni assemblaggio e materiali....su alcuni modelli di gamma son ai livelli di una fiat punto s.....](*,) non voglio alzar polveroni ma gli interni di 1er del x3 (sia vecchio che ultimissimo) di e90 (la possiedo e non son interni da auto sopra i 40/50K)...son decisamente scadentucoli...rispetto a quelli del gruppo VW fanno quasi ca---re....:rolleyes: stupendi quelli di 6er di 5er di 5er f10..di 5er GT!!!:wink:...speriamo divengano tutti di qualità simile a qst'ultime!!

    mancano pure delle buone opzioni di scelta di configurare (assetti M ect) sulle versioni X.....gran peccato visto che l'Xdrive è ottimo e super performante...provato di recente è una bomba...sei sulle rotaie...:wink:

    ora come ora il BMW che vorrei è (esco dalla massa dei "puristi") l'X5M con dei ruotoni da 325ant e 355post...tutto nero!!! è un sogno IMHO!...neve ghiaggio acquazzoni salite ripide nulla ti ferma...e ha 550cavallozzi!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sisi.....come no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    neve, ghiaccio e acquazzoni, con quei gommoni è meglio che la x5 la lasci a casa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Mah... neve, ghiaccio e quelle misure li non vanno tanto d'accordo! :wink:
     
  16. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :lol::lol::lol: gli metto le chiodate:lol::lol::lol::mrgreen:

    piccolo OT...[YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]và a cannoneeee!!!:mrgreen:
     
  17. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Qui invece proprio nn ti quoto ](*,)](*,)...sia per il discorso gomme come gia' ti hanno detto in diversi #-o#-o...sia per la scelta del mezzo...](*,)](*,)..de gustibus :wink:
     
  18. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    comunque da possessore di E63 da quello che vedo dalle foto...non è che ci sia gran differenza, anche come interni avendo l'individual come materiali e disposizione dei comandi siamo lì cambia solo il disegno e neanche tanto.

    nella fiancata hanno solo spostato la maniglia nella linea centrale, dietro è molto simile credo che anche questa aprirà dal marchio bmw il cofano, tetto e vetratura laterale identiche, sulla concept i retrovisori sono fantastici ma nella versione di serie saranno normalissimi ed enormi (vedere foto spia), le cabrio poi sono quasi identiche (il tetto in tela è il medesimo con stesso sistema di lunotto e stessa forma)

    mettete una E39 accanto a una E60 il passo generazionale si vede da molto lontano, le ultime bmw F10 ed F13 (5 e 6) accanto alle ultime E60/E63 non sembrano affatto una generazione avanti come estetica.

    poi ricordiamoci che la serie 6 andrà da 70-80k€ per la base ai 130000-140000€ dell'M, un minimo di esclusività in più rispetto alla precedente doveva esserci a quelle cifre.
     
  19. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Il cambio generazionale si avverte molto meno perchè le creature di Bangle erano avanti di anni rispetto alle serie uscenti (e di anni luce rispetto la concorrenza) :wink:...basta pensare che prima della Z4 le auto erano TUTTE "tondeggiandi" con linee morbide. Le linee tese e le nervature sulle fiancate le ha introdotte lui (ed il suo team)
     
  20. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    le auto spigolose...linee tese...e fiancate elaborate ci son sempre state....specie nel made in italy (ferrari e lambo in primis) perciò bangle non ha inventato prorpio nulla!

    le sue auto mi son parecchio piaciute tranne come al solito certi dettagli che non si sposavano x niente nè con il BMW DNA nè con il resto in generale....

    tanto per dirne uno: i fari anteriori del 5er e60 ma come cavolo seli è sognati????...non poteva fare una roba tipo le e90...o la mitica Z4 e89!!...c'era bisogno di fare tutto quel fronzolo tondeggiante tipo auto dei puffi???

    almeno l'attuale con pack M è una vera BMW...imho...mentre la nuova 7er d'avanti fa PENA...e la 1er non mi piace affatto rispetto ad una A3 e golf..(meglio S3...o golf VI GTI)e qst solo fuori...perchè se immettiamo nel discorso la parola "interni" la 1er è meglio che si và a nascondere!!!
     

Condividi questa Pagina