1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 5 F10 e BMW Serie 6 M F12 by Vilner

Discussione in 'I modelli BMW e MINI in uscita nei prossimi anni' iniziata da CR7, 8 Febbraio 2013.

  1. CR7

    CR7 Collaudatore

    299
    24
    19 Novembre 2012
    Reputazione:
    14.279
    BMW 316 My 2012 F30
    VILNER,Your style inside, questo lo slogan del gruppo bulgaro. Che al meglio identifica lo stile innovativo del gruppo di tuner-rifinitori di Sofia.

    [​IMG]
    Oggi parliamo proprio delle sue ultime interpretazioni basate sulla Serie 5 F10 e la Serie 6 M F12.

    [​IMG]
    Viste dall'esterno le vetture del gruppo bavarese, che sfoggiano un color bianco opaco e una serie di particolari neri, restano comunque fedeli alle linee che caratterizzano i modelli di serie.

    [​IMG]
    Le varie modifiche apportate dal tuner di Sofia, riguardano come da copione gli interni.


    [​IMG]
    All' apertura dellle portiere, infatti, si notano fin da subito gli abitacoli completamente rivisti rispetto a quelli di serie che adottano nuove rifiniture, ancor più lussuose in confronto a quelle originali.

    [​IMG]
    La pelle pregiata scelta per allestire queste particolari versioni si abbinano perfettamente all’Alcantara, riutilizzata in abbondanza per ricoprire molte parti delle automobili.

    [​IMG]

    Sempre in ambito di novità vi ricordo che, in ordine cronologico, sulla F10 riguardano delle foto spia che immortalano un prototipo della Serie 5 Plug in Hybrid in fase di test tra le montagne. Anche se il gruppo tedesco, non si è ancora esposto in modo ufficiale, proprio per questo, la vettura in questione potrebbe fare la sua comparsa a sorpresa, durante il prossimo Salone di Ginevra 2013, per la gioia dei tuner-automobilisti.

    Un saluto, CR7.

    Fonti: Vilner.eu
     

Condividi questa Pagina