bmw serie 5 E60 versione futura, funzione radio professional | BMWpassion forum e blog

bmw serie 5 E60 versione futura, funzione radio professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da falcodellastrada, 25 Marzo 2005.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Salve a tutti,
    mi rivolgo principalmente ai possessori di serie 5 versione futura o con radio professional.
    Vorrei sapere se a voi tutte le volte che mettete in moto la macchina vi si accende la radio pur avendola spenta prima di spegnere il motore.
    Vi faccio questa domanda perchè raccontato quanto sopra in concessionari a seguito di alcune riparazioni in garanzia, mi hanno detto che per quel modello di radio siccome non ha un pulsante on/off ma mute è normale che tutte le volte che si accende la macchina si accenda anche la radio.
    A me sembra un po' strano
    Voi cosa mi dite?

2. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    ehi ragazzi.......

ma tra i tanti possessori di bmw 5 con allestimento futura o radio professional nessuno sa darmi una risposta?

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ciao Umberto,ma non te l'hanno risolto con l'aggiornamento?

4. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io ho avuto 530d (E60) con nav pro e radio pro: all'accensione radio accesa.

Ora ho 535d (Nav Pro e Radio Pro) stesso comportamento.

Mi è stato detto che non è un "baco" ma è proprio così e non si può modificare.

A me non da fastidio che si accenda sullo stesso programma o sorgente (CD, Aux inp, CD changer) dell'ultimo spegnimento.

Mi pare che se metti il volume al minimo (non mute però) all'accensione rimane al minimo e quindi non la senti.
    Occhio però se hai attivato info traffico, quando scatta onda verde, si mette a parlare a tutto volume.

Condividi questa Pagina