BMW "serie 3" - PRODUZIONE DA RECORD!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW "serie 3" - PRODUZIONE DA RECORD!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da angelo_crash2k, 1 Novembre 2004.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    BMW "serie 3" - PRODUZIONE DA RECORD (28/10/2004)

--------------------------------------------------------------------------------

A pochi mesi dal "pensionamento" (il nuovo modello sarà in vendita entro la metà del prossimo anno), la BMW "serie 3" ha raggiunto un importante traguardo produttivo: dal lontano 1998, anno del debutto di questa generazione, è stata prodotta in ben tre milioni di esemplari.

Il risultato è ancora più significativo se si pensa che sinora nessuna BMW era stata assemblata in così tante unità; nell'ammagine in questa pagina, la vettura del record, una "M3 Cabriolet".

da www.quattroruote.it

-------------------------------------------

ammazza ragazzi, siamo pochini pochini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

2. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    MAMMA MIA IN QUATI SIAMO

3. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Re: BMW "serie 3" - PRODUZIONE DA RECORD!!!!

Ma quale lontano e lontano!!!
    6 ANNI SONO POCHISSIMI se poi consideriamo che DIVENTANO 3 perché il restyling sulla berlina è stato molto di più di un semplice facelift!
    Ci sono modelli che sono restati o che resteranno in produzione per SOLO 3 ANNI! Penso a chi ha acquistato un 323 o un 328!!! Dopo 3 anni scopre che l'auto pagata più di 100 milioni è USCITA DI PRODUZIONE!!! :lol: :lol: :lol: :confused: :rolleyes:

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: BMW "serie 3" - PRODUZIONE DA RECORD!!!!

Vedasi il mio 528i... :evil: :evil: :evil:

Condividi questa Pagina