Sto aspettando per dopo le ferie la consegna di una BMW 320d Touring eletta (con cambio automatico, navigatore 16/9, pacchetto telefonia, voice control ed assetto M sport). Negli accessori di serie leggo che è compreso l'edition lifestyle e con sorpresa (positiva! ) scopro che comprende anche i cerchi da 17". A questo punto però mi perdo in quanto l'allestimento eletta dovrebbe avere i cerchi da 16"... Generalizzando: come si sposano le versioni eletta, attiva e futura con l'edition sport, lifestyle ed exclusive??? Purtroppo non riesco ad accedere al configuratore BMW ed anche sul Forum non ho trovato post in proposito (sicuramente ce ne saranno, sorry...). Grazie mille in anticipo a chi riuscirà a chiarirmi un po' le idee!
Sì, in quanto l'edition lifestyle è "di serie" dal MY2010 se ho ben capito. In ogni caso non mi è ancora chiaro come queste edition si combinano con le versioni.
Immaginavo in quanto se, scegli la versione Eletta, ottieni automaticamante l'edition lifestyle. Non succede però con le altre versioni, per cui non capisco ancora come si possono ottenere le altre edition...
mi sembra di capire che e' una import...giusto? La Edition Sport e' solo per mercato tedesco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero è una normalissima BMW 320d acquistata in concessionario a Milano... Pensavo che all'Eletta corrispondesse l'Edition lifestyle, alla Futura l'Edition Exclusive ed all'Attiva l'edition Sport, ma così non è! L'unica cosa che trovo nel configuratore è l'Editon lifestyle come "accessorio di serie" della Eletta. Boh... chi ci capisce qualcosa è bravo...
Trovate!! http://www.bmw.ch/ch/it/newvehicles/3series/sedan/2008/editions/overview.html A quanto pare in Italia c'è solo l'Edition lifestyle di serie per l'Eletta. Ma una cosa più semplice, no???
quoto , l'edition sport e' solo per mercato tedesco..........la mia e' una edition sport...........:wink:
mi serviva il tuo intervento visto che ne si testimonianza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />