Sto cercando una bmw serie 3 mod. E21, da poter affiancare l'emmona, la motorizzazione non ha importanza, mi va bene sia il 1600-1800-2000 e anche il 2300, l'importante è che sia in buono stato e magari nera, o rossa. Per intenderci come questa. Se qualcuno ha qualche avvistamento, o conosce qualcuno che la vende, mi faccia sapere. Grazie
se provi a chiedere sul forum di zetauno.it forse ti sapranno essere di maggior aiuto, visto che è pieno di appassionati di auto d'epoca :wink:
io ne ho trovata una nera..è bocciata dietro ma ha 95mila km uni proprietario. a parte il danno derivato dall'incidente è tenuta benissimo.. sto trattando per portarmela a casa, dato che è il 316 è non è che valga molto..picchiato poi.. facendo il carrozza la pagherei solo il trapasso, se va tutto bene..settimana prossima ne vado a vedere un'altra, sempre nera, ma ero più orientato a prendermi quella picchiata, dato che so come era tenuta (faceva i tagliandi regolarmente dal mio meccanico..) per l'altra se vuoi come vado a vederla ti so dire qualcosa..
appena la vedo quando mi ricollego al forum ti mando un pm..:wink: purtroppo non è facile trovarle..specie le 323