Salve, volevo sapere se qualcuno conosce cosa ci vuole per montare il paraurti m sport posteriore su una serie 1 e 87 versione prerestayling(i componenti per il montaggio), grazie in anticipo.
intendo i componenti che mi mancano per montarlo io ho il paraurti m con il pezzo di sotto, ci vuole altro?
al massimo ci sono qualche vite e qualche clip... se non ricordo male il mio carrozziere per montarmi il para post M ha dovuto tagliare qualcosa...
identico a quale???... non è identico al paraurti normale... non so cosa ha tagliato.. ma ha cmq dovuto adattare qualcosa altrimenti cerano da prendere staffe e staffette...
mi spiace contraddirti,ma io me lo sono montato da solo e ti posso assicurare che a parte il diffusore per il resto è identico.....non bisognava tagliare nè adattare nulla!!
Se non erro bisogna cambiare anche un pezzo che si trova nella parte inferiore del paraurti. Prova a cercare in rete le istruzioni di montaggio,li ci sarà scritto tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho trovato io: http://img21.imageshack.us/img21/3669/istruzionipostmontaggio.pdf Qui trovi tutto quello che ti occorre per poterlo montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">