Salve a tutti volevo alcuni vostri pareri che qui di seguito espongo: Parlo di una bmw 118 d modello 143 cv inizio 2008 - 1) Le bmw serie 1 hanno un solo Telecomando ? - 2) Può capitare che l'allineamento cofano motore sulla versione M Sport, non è simmetrico rispetto ai baffi del logo, ossia la distanza tra cofano motore e baffo lato dx (vicino al faro) e rispettivo lato sinistro è differente. (per meglio capire di quale distanza parlo vi posto una foto) Aspetto vostre deduzioni e consigli.
Pensi che potrebbe essere dovuto ad una "botta" il non allineamento? Possibile che la bmw gli abbia detto che è solo un allineamento del cofano motore non perfetto dovuto alla particolarità dell'assetto M Sport?
I telecomandi sono sempre due, l'allineamento non perfetto può essere dovuto sia ad un incidente sia ad una imperfezione fatta in catena di montaggio, quindi è il caso di farla vedere ad un carrozziere di fiducia per un parere :wink:
non penso proprio che l'assetto Msport "contribuisca" ad un assemblaggio non lineare dei componenti, ci mancava solo questa... inoltre quoto che i telecomandi sono due....
Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
per gli allineamenti confermo che son fatti un po alla caxxo soprartutto portellone posteriore con fari posteriori e cofano con parafanghi... la mia NUOVA dopo una settimana di esame nemmeno troppo attento mi ha fatto notare che lo spazio tra parafango e cofano di dx era maggiore rispetto a quella di sx. menomale che le controllano con lo spessimetro , ovviamente parlo della linea di chiusura be ho svitato i dadi del parafango laterale e ho dovuto accompagnarlo verso l interno per avere le spaziature uguali i tamponi superiori regolano l altezza di chiusura sull asse orizzontele non tanto l allineamento sul piano verticale.. petanto la tua se non e' allineata nell area che hai evidenziato , credo sia da correggere svitando i dadi delle cerniere del cofano e effettuare la registrazione. cosa da fare in due visto il peso del cofano stesso.. se li non riesci a ottenere un allineamento preciso ho paure che abbia preso botte e a essere disallineato e' il paraurti e non tanto il cofano pertanto ci sara' poco da fare credo..