Ieri vado a saldare la mia 320i e scopro che per un errore loro di calcolo vogliono che gli dia €100 . Non è che io non voglia darglieli (anche se è un loro problema visto che non sanno fare nemmeno le sottrazioni con la calcolatrice), ma hanno aspettato 3 mesi prima di comunicarmi il fatto. E dire che ho sentito il commerciale almeno 5 volte e non mi ha detto mai nulla. Domani vado a ritirarla e se continuano a rompermi chiedo di parlare con il proprietario (o responsabile acquisti) e gli attacco un casino anche su tutte le riviste! Vi terrrò aggiornati. Ciao Piergiorgio
hai firmato un contratto con il prezzo..bhe che problema c'è..li c'è scritto cosa devono consegnarti e quanto devi pagare..
Hanno modificato il loro contratto AARRGGHHH!!! con me davanti continuando a dire che era un problma di calcolo! (io non l'ho controfirmato). Dei pazzi, tutto perchè il commerciale altrimenti doveva rimetterci i soldi di tasca sua. Una volta non si diveva chi sbaglia paga?
mandali a cagare e paga solo quello per cui hai firmato..altrimenti lascia li l'auto e vai da un'altra parte
Che vuol dire che non è più valido? Come faccio a lasciare lì l'auto? Si sono messi già in tasca tutti i soldi visto che mi hanno chiesto di saldare(come è solito) la macchina prima dell'immmatricolazione. In ogni caso domani saranno scintille.
ascolta avete firmato un contratto dove c'era scritto che ti davano la macchina 40.000€ ok???loro sono obbligati come da contratto a darti la macchina...poi possono dire quello che vogliono ma verba volant scripta manent
Dopo una trattativa di mia moglie di 30 minuti (dico 30!!!!) di discussione su 100 euro e minaccia di non ritirare l'auto, non abbiamo dovuto cacciare una lira di più.
hai mandato tua moglie? cmq sia sinceramente io avrei fatto succedere l'africa e avrei preteso di parlare con il titolare facendo notare questo disguido
ascolta.. vai tranquillo... entri...estrai un qualsiasi chiave di casa....e ti avviscinio alla più costosa delle auto che hanno in esposizione... e minaccia di "aerograffiarla"..... ti faranno pure lo sconto! STI BASTARDI!