Bmw Roma Salaria Pessima | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Roma Salaria Pessima

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da nickkarter, 5 Ottobre 2007.

  1. nickkarter

    nickkarter Aspirante Pilota

    6
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring
    SALVE A TUTTI, sono nuovo del forum e volevo rendere nota l'inefficienza del centro assistenza bmw roma salaria...
    in breve la storia è questa:
    ho comprato una splendida 530d di importazione ... soddisfattissimo!
    poi ho deciso di portarla a un centro assistenza per farla controllare e risolvere due piccolezze: lo sterzo era leggermente decentrato (senza alcun difetto di convergenza delle gomme) e poi volevo far montare l'interfaccia per l'ipod...
    dopo una settimana vado a ritirare l'auto e mi ritrovo lo sterzo più decentrato di prima ma dall'altro lato e l'auto che tira paurosamente a destra...
    l'ipod non sono riusciti a montarlo... mi hanno detto che c'era un problema di sw...
    riporto la macchina immediatamente e dopo un'altra settima il problemino viene risolto...
    Mi hanno dato 3000 spiegazioni inventate...

    insomma sono rimasto 2 settimane senza auto e senza auto di cortesia senza risolvere praticamente niente... a proposito gli avevo anche fatto fare il tagliando... e dopo una settimana il computer di bordo mi ha segnalato che andava sostituito il liquido dei freni...

    veramente pessimi
     
  2. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    :eek: :eek: :eek:
     
  3. Dionisio

    Dionisio Kartista

    73
    3
    30 Agosto 2007
    Reputazione:
    209
    530D Touring
    Veramente PESSIMI ! :eek::eek::eek:
    Mi dispiace per chi ha una BMW e ci si deve recare per forza!](*,)
     

Condividi questa Pagina