BMW road map pro 2007-2 e POI,come e dove! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW road map pro 2007-2 e POI,come e dove!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nembo70, 4 Giugno 2007.

1. nembo70

nembo70 Kartista

75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    Mi e vi chiedo:è giusto spendere 3000,00 eurini per il navipro e ritrovarsi con un DVD che non ha un decimo dei punti d'interesse,ne la stessa possibilità di essere aggiornato gratuitamente on line,che ha un TOMTOM da 200,00 euro?...[-X alcuni di questi POI possono essere considerati superflui,ma ad esempio con le farmacie come la mettiamo? e i carabinieri?etc...potrei continuare,tutti punti che trovandosi in un luogo non conosciuto potrebbero essere utilissimi.
    Allora mettiamo un pò d'ordine al tutto!

Link per il 2007-2:

ed2k://|file|BMW%20Road%20Map%20Europe%20Professional%202007.2.rar|3315205435|B3B24317073F8F482E9788CCA69520A6|h=WIOD3Q7ZBHOHDOG57DAYRO6X3HBYVRQ|/

file da me testato,con fonti a sufficienza.

Quà invece i POI messi gentilmente a disposizione da @turbochris
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100663

Io ho fatto cosi:
    scaricato il 2007-2,masterizzato con Nero7,fatto digerire al nav,ricopiato lo stesso sul PC e aggiunto i POI seguendo la guida passo passo del file.txt presente nella cartella dei POI di turbo e funziona alla perfezione.
    Si potrebbe anche considerare che il tutto ci è dovuto...:cool: o no?

Ciao.

2. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Non ho ben capito il senso di questo post.
    A parte le solite discutibili opinioni sul "ci è dovuto" etc. (non starò qui a far retorica, ma ricordati che è pur sempre illegale), fai un link a un file condiviso su emule e scrivi ciò che su questo e altri forum del modo si legge da anni.
    Hai fatto un collage di cose scritte e riscritte e di cui solo in questa pagina si può leggere in diversi thread: a che pro? :-k

3. nembo70

nembo70 Kartista

75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    O.K.,ovviamente rispetto la tua opinione riguardo al "ci è dovuto" ,ma mi tengo la mia.Ora vediamo se riesco a farti capire il senso di questo post;sò benissimo che il file è condiviso su emule e l'ho evidenziato in una nuova discussione perchè leggendo negli altri thread al riguardo e di cui sono perfettamente a conoscenza,molti utenti non riescono a trovarlo o stanno scaricando file potenzialmente inutili o più pesanti o con meno fonti,mi sembrava di poter essere utile alla collettività...:-k perdona se ho urtato la tua suscettibilità.Riguardo i "forum di tutto il mondo"...scusa ma non li frequento tutti.

Ciao.

4. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Non è questione di opinioni.
    Un furto (perchè di questo si tratta) è un furto indipendentemente dalle opinione. E resto dell'avviso che sia sconveniente postare a destra e a manca su forum pubblici link a copie illegali. Comunque in quest'ambito è O.T. e starebbe ai moderatori l'intervento, se credono.
    Conoscevo un altro forum che poi quando s'è beccato una denuncia ha istruito per bene i moderatori sul come comportarsi con ciò che è protetto da copyright... ;)
    No, non sei ancora riuscito a farmelo capire, perchè da un mese si parla solo di questo (2007-2 e P.O.I.) su questa sezione del forum, ci sono una ventina di discussioni aperte e la tua è un ennesimo clone, dato che basta usare la funzione "search" per avere decine di risultati.
    Comunque non mi hai urtato, anzi, dalla tua risposta piccata invece mi sembra che sia tu ad essertela presa e semplciemente perchè ti è stato fatto notare.
    Come non detto, se ti sei offeso scusami, figurati.... :rolleyes:

5. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

926
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    nembo70 ti posso chiedere una cosa???? Io ho scaricato il 2007-2 e non molto pratico di aggiornamenti ho acceso la macchina, tolto quello originale che avevo (2-2005) e messo un verbatim masterizzato x6 appena inserito su intrattenimento mi viene la scritta che ora mannaggia non ricordo bene ma il senso è "nuovo DVD disattivare il sistema e riattivarlo fra 5 minuti..." è normale che faccia così???? Che devo fare???

6. djfogli

djfogli Kartista

91
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    E' normale...io l'ho fatto circa un'ora fa.
    Quando ti dice disattivare il sistema per 5 minuti, basta che lasciil dvd dentro, e spegni il quadro, togliendo la chiave. Aspetti 5 minuti, rimetti la chiave, vai in navigazione e dovrebbe essere tutto a posto.:wink:
    Da me ha funzionato benissimo, anche con i poi, però c'è un però: in posizione veicolo non mi da più il nome delle strade:evil:, ma c'è ancora la bussola, altitudine, ecc...
    Non ci sono più solamente i nomi delle strade!!
    Chi ne sa mi illumini per favore...:redface:

7. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

926
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    grazie djfogli.....ehehehe tra l'altro sei uno dei pochi con la macchina IDENTICA alla mia.....salutoni

Condividi questa Pagina