BMW Road Map Europe 2008-1 High | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Road Map Europe 2008-1 High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da guruone2003, 30 Novembre 2007.

  1. guruone2003

    guruone2003 Aspirante Pilota

    2
    0
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    M5
    Ciao a tutti

    Sono nuovo e non so come masterizzare questo dvd con ImgBurn se qualcuno può indicarmi la guida completa per masterizzare con le rispettive configurazioni. Eventualmente un altro metodo.
    Grazie
     
  2. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Una presentazione nella sezione "mi presento" non ci stava male :wink:
     
  3. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    QUOTO!!!:cool:
     
  4. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    BMW road map high 2008-1

    Io uso Nero 7 (le stesse istruzioni valgono x il nero 6) e funziona benissimo segui queste istruzioni::eek:
    Avviare il Nero; selezioniamo “nuovo” e poi “DVD-ROM (UDF/ISO).
    Su “multisessione” selezioniamo “Nessuna multisessione”;
    Su “ISO” poi su File System mettiamo “Solo ISO 9660”; su “Lunghezza nome file” mettiamo “Massimo di 31 caratteri (Liv.2); su “set di caratteri” mettiamo “ISO 9660 (standard ISO CD-ROM); su “attenua limitazioni” spuntiamo le prime 2 opzioni (permetti e consenti).
    “UDF”: partizione fisica e UDF 1.02.
    su “etichetta” selezioniamo automatico e scriviamo nel riquadro “CD_5956” (senza virgolette “”) se utilizziamo il 2007_2; se utilizziamo il 2008_1 scriviamo "CD_6211"
    su Date mettiamo “usa data e ora del file originale”
    su “varie” spuntiamo tutte e 2 le opzioni
    su “scrivi” selezionate la velocità MINIMA consentita.:biggrin:
     
  5. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    NO NO questo è per il professional non per l'high
     
  6. jackal314

    jackal314 Aspirante Pilota

    44
    0
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Salve ragazzi.....
    scusate ma qual'è la differenza tra il Professional e l'High?ù
    Io ho scaricato gli aggiornamenti degli Ipoi e li ho aggiunti al mio dvd originale ho sia il 2007-2 ke il 2008-1. Masterizzazione con nero tipo di dvd verbatim r+ e funziona alla perfezione, l'unica cosa è ke fisicamente nn so dove andare a trovare gli ipoi quando lo inserisco nel navigatore...nel senso in quale sezione del navigatore si trovano.
    La cosa è strana perkè già di suo nel dvd originale ci sono hotel ed altre info e questo l'ho visto nelle cartelle ma nn riesco ad andarci quando lo inserisco nel mio navi.
    Se qualcuno potesse essere così gentile da indicarmi in quale sezione devo andare a vedere. Grazie
     
  7. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    BMW Road Map Europe 2008-1 High

    Sono semplicemente due versioni diverse sul dvd originale c'è scritta la versione.
    Inoltre la cartella autovelox è da inserire ex novo sul dvd originale se hai l'high la procedura è:
    Aprire l’immagine originale del CD/DVD che volete modificare
    Entrate nella cartella TPD e :
    - sostituite il file TPD3.DIC con quello del pacchetto
    - rinominate la cartella di tipo “NCC…….” o “TCC………” in “NCC_ORIGINALE”
    - aggiungere la cartella NCC_AUTOVELOX del pacchetto
    - aggiungete tutte le quattro cartelle TCC_XX_POIGPS” del pacchetto
    I DVD che superano i 4.5 Gb vanno alleggerti.
    - Cancellare la cartella IMAGES
    Per il solo DVD 2008-2 ocorre anche:
    - Entrare nelle cartella delle lingue, sotto NCC_ORIGINALE, ENG per l'inglese GER per il Tedesco
    ect (tranne ITA che è l'Italiano) svuotare completamente la cartella è rimettere il file XXX.
    LSC del pacchetto (ENG.LSC nella ENG ect)
    - Sempre nella cartella NCC_ORIGINALE sostituire il file INFO.PSC con quello del pacchetto.
    Si dovrebbe arrivare a un immagine .iso di 3.8 Gb
    Salvate con nome l’immagine modificata preferibilmente con UltraIso e questa è pronta per essere masterizzata.:eek:
     
  8. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    BMW Road Map Europe 2008-1 High

    Ti assicuro che il mio high con questa procedura funziona!:rolleyes:
     
  9. jackal314

    jackal314 Aspirante Pilota

    44
    0
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Grazie sei stato gentilissimo...adesso do un'okkiata e seguirò le tue indicazioni.

    i due miei dvd il 2007-2 ed il 2008-1 sono originali, oggi ho finito il download del 2008-2 spero riesca a capire se è high o prof.....cmq presumo si legga da qualke parte all'interno dei file.....

    Grazie di nuovo ;o)
     
  10. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    BMW Road Map Europe 2008 high

    sul mio originale c'è scritto high e comunque sei scrivi "bmw road map" su google troverai diversi siti dove indicano anche il modello di bmw in base al tipo di navigatore business, high o pofessional.:eek:
     
  11. peppard

    peppard Aspirante Pilota

    10
    0
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw E46 320d 150cv
    aiuto,road map hight 08-02

    :lol::redface::redface::redface::redface:salve,io ho acquistato in ebay il dvd hight 08-2 cosi dice,avevo il 07-01 non trovo la differenza anzi quello di prima mi dava le postazioni autovelox e questo niente volevo modificarlo e aggiungere gli autovelox,faccio la masterizz.ma non funziona,mi potete aiutare,come capire se e la versione 08-02.grazie
     
  12. ralf

    ralf Aspirante Pilota

    23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    ciao a tutti mi sono appena registrato, è possibile sapere come faccio a mettere gli autovelox su nav road map europe professional della bmw 530 e dove li posso trovare grazie.
     
  13. gcalò

    gcalò Aspirante Pilota

    2
    0
    9 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d touring 2004
    Aggiornamento navigatore professional bmw 530 anno 2004

    Un saluto a tutti voi.Sono Gianfranco e mi sono appena iscritto.Ho cercato primanelle varie domande già fatte ma no riesco a trovare la soluzione.
    Ho un bmw 530 d touring 2004 e vorrei aggiornare il navigatore. Ho scaricato la versione 2008-2 ed ho dovuto usare un dvd da 8.5 gb. in macchina appaiono dei simboli al posto dei nomi delle vie ,la mappa appare bene ma si blocca sul calcolo del percorso.Potete darmi un consiglio su come fare a risolvere il problema?
    Avrei altri quesiti ma li esporrò un po alla volta.Grazie anticipatamente
     
  14. Jegherino

    Jegherino Aspirante Pilota

    5
    4
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.146
    BMW 330XD TOURING FUTURA
    A me non funziona!!!

    Saranno almeno tre volte che provo a masterizzare in tutti i modi, ma non riesco a farglielo leggere!!!
    Allora vedo di spiegarmi con un pò d'ordine: su quello che ho io, dentro la cartella, "abstract" c'è la dicitura:
    .../prod/NavTech/europe/eu_hw_nt_bmw_08Q2_20080725rz9.cpr.00
    quindi stando a quanto ho letto qui sul forum, dovrebbe essere la versione High. Io ho un330 touring futura della fine del '03, con navigatore cartografico 16:9, quello con lettore dvd nel bagagliaio. La procedura che ho utilizzato per masterizzare è quella da te indicata, senza però effettuare dei tagli: complessivamente sono oltre 5 giga (quasi 6 veramente), divisi nelle seguenti cartelle: DB, DVD9, TPD, più altri 4 files, ABSTRACT, BIBLIOGR, CARINET,COPYRIGH. Ho utilizzato come supporto un dvd DL+R della Fuji (c'è scritto anche RW sulla scatola , ma secondo me non sono riscrivibili): potrebbe essere un problema di supporto non compatibile? Il dvd non viene "sputatto" dal lettore, come succedeva nelle altre prove che ho fatto, però il navigatore si mette in modalità di attesa e non parte.
    Non è che devo masterizzare il file .iso??? Perchè io questo l'ho scompattato con winrar.....Non so più che altro fare....sapete darmi una mano???
    Grazie
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    con l'età della macchina un DL non te lo leggerà mai...primo per la consumazione dell'ottica, poi per, forse, la versione sw che hai installata...ma al di la di quella, togli le cartelle dei paesi che non usi, quindi SPA, GER, ENG e FRA (o FRE non ricordo) così lo riduci a capacità di un normale 4,7GB e masterizzalo semplicemente con ImgBurn (imgburn.com è free) a 3X massimo...lascia perdere Nero...è complicato...
     
  16. Jegherino

    Jegherino Aspirante Pilota

    5
    4
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20.146
    BMW 330XD TOURING FUTURA

    ce l'ho fatta!!!!!:lol:...sono riuscito a masterizzare 'ste cavolo di mappe!!!!!
    ho utilizzato ultraiso (non ti dico per riuscire a crakkarlo!!) poi Imgburn e funziona!!!!

    Grazie 1000!!!=D>

    Non so però se ci siano o meno gli autovelox...come faccio a capirlo??? E se non ci fossero posso aggiungerli??
    Un'altra questio: il mio sw è 4-1/20, lo devo aggiornare?

    Ho provato a scaricare i tutorial per MK4,ma non ho la psw, puoi darmela??

    Grazie, un saluto.
     
  17. Vin.79

    Vin.79 Aspirante Pilota

    10
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 530 xd M
    ...

    Ciao scusa, io ho un 2008-2, quale sigla devo inserire in ettichetta?
     

Condividi questa Pagina